Vai al contenuto
Redan

PC Maya e Unreal Engine 4

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti, ho finalmente deciso di cambiare il mio vecchio portatile con un pc assemblato e

non essendo particolarmente esperto nel campo ho deciso di chiedere aiuto a voi per cercare di fare

un pc il più possibile performante e per chiarirmi qualche dubbio.

I programmi che utilizzo sono essenzialmente Maya e Unreal Engine 4.

Vorrei utilizzare anche gli sdk della NVIDIA e da quello che ho visto in rete le schede video AMD danno dei problemi,

voi sapete dirmi qualcosa in più? http://www.tomshw.it...gameworks-66340

Per quanto riguarda il budget ho a disposizione 1000 euro circa e vorrei tirarci fuori un pc che mi permetta di

fare più avanti un upgrade senza dover cambiare troppi pezzi.

Con queste premesse ho fatto una lista su pcpartpicker http://it.pcpartpicker.com/p/6DJYCJ ma ho notato che mi segna non disponibili molti articoli che in realtà lo sono, quindi chiedo a voi consigli riguardo le possibili configurazioni.

PS: ho già monitor, OS e periferiche; inoltre ho un pc fisso di 5 anni e mi chiedevo se potevo salvarne l'unità ottica.

Grazie in anticipo per le risposte.

Modificato da Redan

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi prevedere upgrade ti sconsiglio la piattaforma 1150, il 4790, per quanto prestante e ad un prezzo ragionevole, è l'ultimo della sua specie... con lui anche le ddr3 andranno a morire quindi ti ritroveresti tra due anni a dover cambiare tutto.

Punta su ddr4 ssd e processori di fascia più alta tipo 5820k, magari sfori un po' ma ti apri le porte per il futuro...

Per l'unità ottica non ci dovrebbero essere problemi a meno che non ha un attacco IDE ma dovrebbe essere di 10 anni fa....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti