Vai al contenuto
franzarch

creare bustina in 3D

Recommended Posts

ciao a tutti, so che è banale come richiesta, ma sto impazzendo...

sto cercando di rappresentare in 3D una bustina, tipo quella di un farmaco (gaviscon) ma non riesco proprio. Chi di voi sa indicarmi il procedimento per realizzarla?

grazie mille a tutti

utilizzo autocad 15

a presto

ecco cosa devo realizzare...questa bustina

post-48080-0-42450700-1435570220_thumb.j

post-48080-0-44519100-1435570234_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ma stai davvero aspettando che un utente ti passi il "lavoro" :D .

Non continuare a scrivere messaggi a vuoto, se qualcuno vorrà aiutarti lo farà anche senza che insisti.

Grazie

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
te ne sarei davvero grato...riesci ho bisogno di relizzarla e non so proprio come fare...

Sai credo che sbatterci un pò la testa e ragionarci su non sia una cattiva idea.. non è nulla di complesso e puoi benissimo evitare di farlo fare ad altri.. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai davvero aspettando che un utente ti passi il "lavoro" :D .

Non continuare a scrivere messaggi a vuoto, se qualcuno vorrà aiutarti lo farà anche senza che insisti.

Grazie

nessuno ha detto che volevo esser fatto il lavoro...ho chiesto come fare

e TRISTAN ha detto che faceva prima a farmelo anziche spiegarmelo...

poi sto attendendo che qualcuno mi possa aiutare ed a spiegaremi come fare questa benedetta bustina!!!

Di sicuro non ho chiesto a te come fare MOCRAM, e mai te lo chiederò!!! non so perchè siete così spavaldi ed arroganti??!! uno chiede un consiglio e persone che neanche si conoscono devono scrivere risposte giusto per perder del tempo...mah non ho parole

intanto ringrazio tutti quelli che cortesemente mi danno delle spiegazioni su come realizzare il mio oggetto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai credo che sbatterci un pò la testa e ragionarci su non sia una cattiva idea.. non è nulla di complesso e puoi benissimo evitare di farlo fare ad altri.. ^_^

ma chi diche che voglio farlo fare ad altri???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la cronaca...sto provando a realizzarlo...

con le mie conoscenze, ma visto che non ho risultati esaustivi ho chiesto su questo sito come poter fare per migliorare...

"la testa ce la sto sbattenda" anche da tempo!post-48080-0-42248700-1435658407_thumb.jpost-48080-0-98564200-1435658416_thumb.jpost-48080-0-76747000-1435658423_thumb.jpost-48080-0-72811300-1435658432_thumb.j

spero aver chiarito il tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spavaldi e arroganti?

Personalmente leggere il messaggio che hai scritto solamente ?? questa mattina mi fa pensare che non hai manco provato a fare il modello...

Quindi visto che messaggi del genere sono inutili evitiamoli.

Se hai provato a modellare qualcosa scrivi il tuo procedimento e dove ti intoppi, sarà più semplice aiutarti. Perché procedimenti step by step sono lunghi da scrivere...

Ci sono delle lezioni su AutoCAD 3D fatte da philix prova a darci un occhio magari ti danno l'input per iniziare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ho chiesto come fare e TRISTAN ha detto che faceva prima a farmelo anziche spiegarmelo...

Infatti, ma non ho mai detto che te l'avrei realizzata!

Come facciamo ad aiutarti se non ci dici nemmeno quanto sei pratico!

Sai usare gli strumenti di modellazione 3D di AutoCAD? Modellazione di superfici e mesh? Subdivision surfaces (non avrei mai pensato di scrivere una risposta mettendo nella stessa frase "AutoCAD" e "Subdivision surface" ) e levigatezza?

Dici che non vuoi fartela fare ma in un giorno mi hai mandato 2 messaggi chiedendo se riuscivo...

...diciamo che gratis non nell'immediato. Prima ho cose piu urgenti da fare che mi danno da mangiare, ma se hai soldi da spendere parliamone...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh ragazzi voi non state bene con la testa...

arrivederci e grazie lo stesso,siete stati "UTILISSIMI"

come al solito questo sito è pieno di gente arrogante, presuntuosa e piena di se...

voi fate scappare le persone. Per una semplice cosa che ho chiesto mi avete aggredito, manco avessi chiesto di diventare il papa!

molto bravi, complimeti continuate così

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Interventi di mocram e tristan assolutamente pertinenti, nessuna aggressione.

Una una richiesta persistente, anche tramite pm, di aiuto fa scaturire qualche domanda, sopratutto quando neghi la realtà dicendo che "non vuoi il lavoro fatto".

Oltretutto non è prassi uppare le discussioni con messaggi "inutili", e mocram in quanto moderatore ti ha giustamente ripreso.

Solitamente se uno non riesce a fare qualcosa posta i problemi che incontra, uno o più screen (non foto di pezzi di monitor!) e si discute su cosa si sta sbagliando e come procedere.

Qui sinceramente arroganza e presunzione le trovo solo nei tuoi commenti, per cui valuterei una rilettura del tutto e un esamino di coscienza.

**chiudo la discussione**

Se hai necessità puoi contattarci tramite PM

Modificato da Sieve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.