Vai al contenuto
edg76

Video per compravendita

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

Un mio amico, proprietario di un lotto di terreno sul quale sono presenti un paio di casolari abbandonati, servendosi di un drone ha fatto delle riprese video e scattato alcune foto per promuovere terreno e fabbricati in vista di un incontro con un potenziale acquirente. Mi ha chiesto la cortesia di montargli il tutto, video, testi e foto, conditi da una colonna sonora, ovviamente a titolo gratuito, vorrei dare l'idea di un'atmosfera romantica e accogliente, mi date qualche dritta sullo storyboard e sulla colonna sonora? La durata del video dovrebbe essere di 3/4 minuti. Grazie a tutti e buon fine settimana.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Inviata (modificato)

Ma le colonne sonore si possono usare gratuitamente? Nel senso che una volta sapevo che bisognava pagare le royalty.

Ora è un pò che non le uso perché ci sono tanti file audio free su youtube, è cambiato qualche cosa nel loro utilizzo per quelle famose?

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma le colonne sonore si possono usare gratuitamente? Nel senso che una volta sapevo che bisognava pagare le royalty.

Ora è un pò che non le uso perché ci sono tanti file audio free su youtube, è cambiato qualche cosa nel loro utilizzo per quelle famose?

no, non è cambiato niente che io sappia, ma c'è molto materiale royalty free in giro...

che dite... è una cafonata se ci metto un video di Google earth all'inizio che dallo spazio arriva sull'area da vendere? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

no, non è cambiato niente che io sappia, ma c'è molto materiale royalty free in giro...

che dite... è una cafonata se ci metto un video di Google earth all'inizio che dallo spazio arriva sull'area da vendere? :)

Mi sa un po' da film di fantascienza, magari non dallo spazio, ma da una vista aerea in lontananza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti