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Texture distorta quando faccio render di interni, vray per sketchup

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Inviata (modificato)

Ho un problema nel renderizzare con vray per sketchup. come si vede nell'immagine allegata il materiale viene distorto nel momento in cui la luce lo colpisce. se infatti tolgo muri e tetto viene bene. ho utilizzato un qualsiasi materiale vismat scaricabile dal sito ufficiale di vray.

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Modificato da Michele71

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Prova a sistemare la scala della texture.

In ogni caso è bene resettare i parametri di Vray per evitare che sia un settaggio sbagliato.

Comunque mi sembra addiritura che la parte distorta sia un'altra texture: ritengo difficile (a meno che non sia a risoluzioni elevatissime) che la parte distorta possa far parte della texture principale

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Ciao! Controlla bene dove hai applicato il materiale, se all'esterno o all'interno del gruppo che hai realizzato. Se l'hai applicato all'esterno, apri il gruppo e applicalo all'interno. Controlla anche bene se ci sono geometrie nascoste: quella triangolazione mi dice che i piani sono divisi da segmenti invisibili.

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