Vai al contenuto
Jack tuck

Test Modellazione e Animazione - Architettura antica - Rhinoceros 5.0, Vray 2.0, Unreal Engine 4

Recommended Posts

Salve a tutti. Mi scuso in anticipo per le poche informazioni che darò ma sono vincolato dal segreto lavorativo data la delicatissima opera che stiamo elaborando in studio. Sto cercando di far comunicare Rhinoceros 5.0, Vray 2.0 appunto per Rhino e Unreal Engine 4 allo scopo di creare un video per la presentazione del progetto che avverrà ad ottobre.

Anche se parecchio navigato su Rhino e Vray, non trovo poche difficoltà con UE4.

Premetto che il passaggio l'ho effettuato tramite l'esportazione in FBX, con materiali e texture che da UE4 vengono apparentemente lette a caso. La scomposizione in oggetti avviene drasticamente "elemento per elemento" dandomi come risultato 60 parti diverse con 60 materiali... (per fortuna ho un PC con in controc*****).

Come posso fare per impostarmi le normali delle superfici in rhino per far in modo che nell'ue le legga tutto perpendicolari alla telecamera?

Ho provato a dare un unico materiale doble-sided ma comunque, le normali sono tutte a caso (lo so, dovevo pensarci prima) e ora mi trovo il modello "bucato".

Idee?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti e grazie per gli aiuti che mi sono stati piuttosto utili... Altro problema... Come da foto, sull'unreal mi escono queste macchie dopo la build delle luci, cosa sto sbagliando?

post-100352-0-79800300-1435935972_thumb.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti