Vai al contenuto

Recommended Posts

Un omaggio a Laura Antonelli, attrice e  icona sexy della mia adolescenza. Il titolo Malixia è dovuto ad un errore di battitura nella nomina del file, ho pensato comunque che fosse giusto lasciarlo cosi.

c336bc0d7da82f1fe827e990a0a53f88.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non assomiglia neanche lontanamente a Laura Antonelli, ne per i tratti del viso (mi sembra una mesh generica di poser o daz), ne per l'acconciatura, ne tantomeno per la posa.

Magari la locandina potrebbe rinfrescarti un po la memoria ;-)

Malizia.jpg

Ciao

Cris

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti è vero ... perché dici che è un tributo a Laura Antonelli? Non sembra per niente lei ... che reference hai utilizzato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Inviata (modificato)

Forse intendeva per il modello Sexy, su Daz non credo siano disponibili modelli somiglianti alla Laura Antonelli.

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti non ero interessato a ricreare una Laura Antonelli in 3d. Era solo un pensiero per un'icona recentemente scomparsa. Ho intravisto mentre renderizzavo un'immagine nei miei ricordi, forse il seno piccolo o quel bianco che a mio parere dona un velo di pudicità nel tentativo di coprirsi, proprio come nei film di quei anni dove c'era la ricerca di un hard ma più soft. Quindi grazie crispa per avermi dato modo di spiegare meglio l'intento. Oggi non era l'immagine il fine. Ciao e grazie a tutti per i commenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti