Vai al contenuto
RobStranges

Cartier Baiser Volè - Feminine Eau de parfume

Recommended Posts

Cartier Baiser Volè, interamente realizzato in Blender, compositing compreso, leggera nr e testo aggiunto in photoshop. Il glare è volutamente boostato, per rendere un mood onirico.

Engine Cycles.

post-107351-0-09661700-1435048508_thumb.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

L'immagine in se non è malvagia anche se decisamente fine anni '90. Soprattutto il glow che ormai davvero ha fatto il suo tempo.

Tecnicamente ci sono parecchie incertezze partendo dal noise eccessivo che la rende sporca al basso poligonaggio e antialias che spezzetta tutto e rende il marchio (prima cosa che guarda il cliente) poco curato. Se è in displace cerca di aumentarne la definizione.

Il lighting da studio funziona a parte i pannelli quadrati piccoli che distraggono e rendono caotici i riflessi.

Gli shader mi piacciono. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il passaggio, il glow può piacere o meno a seconda dei gusti e stati d'animo, è tornato in auge da qualche tempo, almeno ho visto vari spot di prodotti analoghi, il poligonaggio basso, poi tanto basso non è, non ho avuto intenti di low poligoning, però voglio dare una revisione appena ho tempo,  il setup delle luci beh, anche quello è soggettivo come il glow, come ho scritto sopra l'ho molto enfatizzato, il logo è una normal map di buona risoluzione, i difetti che riscontri di aliasing e noise, sono dovuti al sampling medio di rendering, magari qualche giorno lo rirenderizzo con un sampling più alto. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti