Vai al contenuto

Recommended Posts

esperienze dirette no, ma se non ricordo male poi sei costretto ad utilizzare i materiali della 3d System... il che non la rende una scelta conveniente a mio avviso.

Quali sono le tue necessità? Doppio estrusore? Dimensioni di stampa? In questo caso avevo visto in fiera a Bari una Sharebot che funzionava davvero bene, non ricordo il nome del modello... se invece non hai particolari esigenze, ti consiglierei di dare un'occhiata alle ultimaker che sono davvero affidabili e buone... oppure una Delta della Wasp, che tra l'altro è molto veloce.

Se vuoi spendere qualcosa meno ti consiglio le indistruttibili Witbox ^_^ anche se qualitativamente sono un gradino sotto quelle che ti ho nominato finora.

Se non ti interessa stampare in PLA, ma solo in ABS tutti parlano strabene delle zortrax

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho già una kentstrapper Volta, che mi ha dato una serie interminabile di problemi, in parte imputabili al fatto che i corrieri italiani sono dei B...di.

so che le bobine della Cube costano un botto, ma sembra nell'insieme molto affidabile ed ha una buona risoluzione (70 micron), le dimensioni di stampa poi non sono male...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti