Vai al contenuto
Rezsiel

[Unity3d] Aggiornamenti per build

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti ,

avevo una domanda a livello di programmazione.

Immaginiamo che ho realizzato un videogioco e quindi ho creato una build da Unity del mio gioco, e mi si presenta un bug dopo che l'ho rilasciato, e mi accorgo che il bug dipende da uno script o che aggiustando la posizione di un oggetto in scena il bug non si presenta più o addirittura che se aggiungo uno script ad un elemento in scena il bug non si presenta, come posso aggiornare quel files?

Insomma come si fanno gli aggiornamenti senza dover far riscaricare l'intero gioco all'utente?

Ci pensa il sistema operativo Win, IOS , Android , XBOX, PS a leggere qual'è la versione più recente e sovrascrivere le parti modificate lasciando intatte quelle buone?

L'aggiornamento di una mesh/modello è uguale a quello di uno script ho va fatto qualcosa di specifico?

Esistono situazioni specifiche ( animazioni , modellazione , rig , script , ed altro ) per il quale va fatto una procedura differente?

In base alla piattaforma cambia il sistema di aggiornamento dei files? (XBOX, IOS , WIN, PS, ect).

Grazie delle risposte.

in fede

Lapo


Modificato da Rezsiel

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×