Vai al contenuto
Rezsiel

Corso Unreal Engine 4 in Italia

Recommended Posts

Salve,

mi scuso con lo staff se questa non è la sezione adatta.

Volevo sapere se potete suggerirmi un corso valido in italia di Unreal Engine 4?

Quello che mi preme conoscere oltre al software è anche il lato programmazione.

Avrei piacere che il corso avesse nozioni approfondite di C++ e Blueprint , ne conoscete qualcuno veramente valido?

Personalmente ho sentito parlare del corso di 3 mesi della BigRock ma oltre alle informazioni sul loro sito non so altro , avrei piacere a conoscere l'opinione di qualcuno che l'ha frequentato o lo sta frequentando.

Da quello che leggo come informazioni sul loro sito il loro scopo è partire con la modellazione, per poi passare su unreal ed utilizzare il C++ , ma non so quanto vadano in profondità. Non vorrei che dassero solo un informazione generale e basta.

So che qualcuno suggerirà di andare all'estero ma volevo sapere prima se ci sono buoni corsi qui sul territorio italiano.

Ripeto: corso UE4 incentrato sulla programmazione non sulla grafica.

Attendo vostre notizie.

Grazie in anticipo per le risposte.

RezsieL

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , posso consigliarti assolutamente questa scuola Event Horizon

Io sono di Torino però so che c'è anche in altre città ( è tutto scritto sul sito )

In ogni caso ti indirizzo al corso specifico con il seguente link:

http://eventhorizoncg.com/it/game-dev-software-development/

ti consiglio di dare un occhiata anche agli altri corsi che propongono perche ti assicuro che sono interessanti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ho solo ricevuto report negativi su quella scuola e su quel corso.

Da quello che mi hanno riferito alcune persone l'intero corso di Game Dev è andato male , non nel reparto Grafica.

La scuola è incentrata sulla grafica principalmente e da quello che so ha recensioni negative sugli altri settori non legati alla grafica.

Il giudizio più gentile è stato: "Non te la consiglio!.

in fede

Lapo

Modificato da Rezsiel

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Riesumo questo post per chiedere se qualcuno conosce o a fatto questo video corso e sa dirmi qualcosa in merito, vale la pena? bufala? http://italiandigitalacademy.com/courses/corso-unreal-engine-4/

Se poi ne avete da suggerire altri sarebbe molto utile, principalmente video corsi, corsi online ma anche scuole che potrebbero servire ad altri.

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti