Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti... devo comprare una nuova macchina perchè ormai il mio portatile non mi permette più di lavorare in modo professionale e tempestivo; mi è stato consigliato il sito www.workstationshop.it. Il mio budget è sui 1800/2000 euro e cercando e ricercando mi sono imbattuto in questa workstation, costo 1819 euro + iva; cosa ne pensate??? vi ringrazio in anticipo. :hello:

Processore Intel Core i7 5820K 3.3 Ghz 6 Core

http://ark.intel.com/products/82932/

16Gb Ram DDR4 Crucial (2x8gb)

Hard Disk Sata3 2000Gb 7200Rpm

Hard Disk Sata3 SSD 256Gb

Masterizzatore Dvd Liteon

Scheda Madre X99 espandibile fino a 64Gb Ram

Scheda Video Nvidia Quadro K2200 4Gb Dedicati

http://www.nvidia.com/object/quadro-desktop-gpus.html

Alimentatore 650W Active Pfc

Case Atx

Scheda sound 5.1 onboard

Lan 10/100/1000 onboard

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, hai valutato di prendere un assemblato?

Non so marca e modello specifici di alcuni componenti della workstation, ma con quelle specifiche acquistando su e-key i singoli componenti mi viene fuori 1410€+iva con modo asus, alimentatore corsair, hdd seagate, ssd samsung PRO.. Aggiungici 30€ per farlo assemblare e testare ed eventualmente la licenza Win (80€ mi pare)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, hai valutato di prendere un assemblato?

Non so marca e modello specifici di alcuni componenti della workstation, ma con quelle specifiche acquistando su e-key i singoli componenti mi viene fuori 1410€+iva con modo asus, alimentatore corsair, hdd seagate, ssd samsung PRO.. Aggiungici 30€ per farlo assemblare e testare ed eventualmente la licenza Win (80€ mi pare)

grazie per la dritta...faccio un salto si e-key!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, per la VGA la scelta di una quadro è vincolata? Se no potresti valutare l'acquisto di una GTX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, per la VGA la scelta di una quadro è vincolata? Se no potresti valutare l'acquisto di una GTX

si sono workstation già assemblate, ce ne sono svariate a svariati prezzi...so che la Quadro è il top delle vga, ma vi chiedo: meglio risparmiare sulla vga e incrementare a 32gb la ram??

Link al messaggio
Condividi su altri siti