Vai al contenuto
Tristan

Autodesk Fusion 360 free

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Tristan se devi scrivere una news almeno scrivila bene e precisa, ed in italiano se possibile. Anche solo con Tralsate non è che ci si metta un ora eh ;)

"Accedi allo stesso software di progettazione utilizzato da aziende leader del settore in tutto il mondo. Una licenza gratuita di 3 anni è a disposizione degli studenti, insegnanti e istituzioni accademiche.

Una licenza di avvio gratuito di 1 anno è disponibile per hobbisti, appassionati, produttori, e per le imprese emergenti, che fatturano meno di 100.000 dollari di entrate all'anno. Alla fine del 1 ° anno, è possibile selezionare nuovamente il diritto di avvio o di transizione verso un diritto commerciale."

Modificato da enri2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa enri, hai ragione. Avevo fretta e ho copiato e incollato il tweet Autodesk.

Comunque la sostanza resta...la licenza è valida un anno ed è rinnovabile, quindi se sono un hobbista o continuo a fatturare meno di 100k posso sempre optare per la versione free. O ho capito male?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di si, ad occhio la quasi totalità degli architetti italiani lo potrebbero scaricare senza costi, considerati i fattutati, spesso inesistenti, e voi come state messi? Dopotutto abbiamo in comune la cassa, che appena apri PI, ti cerca per avere 3 mila euro, anche se fatturi zero. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti