Vai al contenuto
Adrian H

[SOLVED] - Problema con FumeFx sulla visualizzazione della simulazione.

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve ragazzi, scusate per la domanda, il problema per alcuni sarà alquanto banale, ma ho appena iniziato. :crying:

Ho una particolare difficoltà con FumeFX; praticamente quando creo un nodo riesco a vedere tranquillamente il contenitore cubico, quando invece seleziono una simple source, object source, particle source o qualsiasi altra cosa, è come se l'emetter non si venisse a creare, è come se non esistesse. Non mi si crea nemmeno "l'icona" che dovrebbe indicarne la presenza sulla griglia.

Pensavo che il problema si potesse arginare, ma quando do l'avvio per la creazione di una simulazione, non riesco a vedere assolutamente nulla all'interno della vista prospettica; l'unica cosa che si muove (per creare la simulazione) è il nodo.

Anche la finestra di previw non rileva nulla, mi continua a dare l'avviso "Frame Missing".

Però c'è una piccola cosa, se faccio una render preview attraverso Vray riesco a vedere il frame perfettamente renderizzato. :angry:

Qualcuno sa come si possa risolvere il problema? Allego uno screen di quello che sta accadendo.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

post-102550-0-74338200-1434283721_thumb.

Modificato da Michele71

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alcune sezioni di Treddi sono sottoposte ad approvazione. Una di queste è la sezione principianti. Ti prego gentilmente di non scrivere multiple discussioni sullo stesso argomento nelle sezioni citate precedentemente, dato che non saranno visibili subito.

Grazie per la collaborazione e pazienza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PROBLEMA RISOLTO.

Ho infatti commesso un errore sul settaggio della viewport, bastava andare a settare Render>Legacy Default Viewport.

Banalissimo errore da principiante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti