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ho incontrato un problema con il rendering in network tramite backburner e vray.

in sostanza il render in network parte, comincia a renderizzare perfettamente in tutte le macchine in rete, solo che non aggiunge il numero progressivo in fondo la nome di ogni frames e va in errore perchè tutti i computer cercano di salvare sullo stesso file

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stai facendo animazione oppure dei render statici?

Ad ogni modo se invii più job nella stessa directory di salvataggio andrà a sovrascrivere i files, se hanno lo stesso nome di partenza

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Allora sto facendo animazione, ma in parte ho già risolto:

facendo partire il render dei frames da "batch rendering" con l'override impostato in modo da delimitare il numero di frames da renderizzare non rinumera i frames correttamente, a meno che in "time output" nelle "render settings",si imposti "range" invece che "single" .. io trovo che non abbia alcun senso ma si vede che ai programmatori di 3dmax è sfuggita questa cosa, in pratica overraida tutto a parte la numerazione dei frames...

in compenso è saltato fuori un altro problema:

ora quando renderizza i frames si vede metà frame buffer nera (la metà inferiore) e quando salva il render interpola una fila di pixel si e una no per riportare la risoluzione al massimo, ma con risultati di dubbia qualità, ma non capisco perè! dato che i pixel aspect ratio sono impostati a 1 e la risoluzione non l ho toccata... idee?

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