Vai al contenuto

Recommended Posts

Ahhhhhh!!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Adesso manca Farins e siete al completo! :D :D :D

Molto bello ... anche se non conosco il personaggio originale :blush:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti fa veramente paura molto ben realizzato.Stupendi anche i capelli e la sabbia che scende dal volto. :Clap03: :Clap03:

Come li hai realizzati se posso chiedere?

Solo le pupille mi sembrano un po' strane,dato che la sclera e' lucida mentre l'iride sembra rivestito di sabbia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La metamorfosi della forza portante se non sbaglio!!.. ;)

Stai parlando dell'iride?

Se si non mi ricordo di quella cosa della metamorfosi ma io mi sono fermato ai primi 50 episodi di Shippunden.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no sto parlando dell'iride, parlavo in generale..mi sembra se non ricordo male, (perchè la trasformazione di Gaara era all'inizio della serie) che sia una prima fase della trasformazione in cercoterio.. ma ci sta che mi sbagli..ora siamo alla fine dell'Anime..ne è passato di tempo, mi fai venire dei dubbi ora che ci ripenso!!..

:blink2: :blink2: :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

I capelli sono fatti con hairfarm e la sabbia con un semplice emettitore di particle flow.

Per gli occhi mi vergogno ad ammettere che ho fatto una cazzata con la mappa di bump... inizialmente avevo istanziato la mappa di diffuse e non mi sono accorto che aveva sostituito quella giusta. Visto il risultato però anche se sbagliato da un punto di vista tecnico non mi dispiaceva e l'ho lasciato. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Per quanto riguarda Gaara mi piaceva quando da ragazzino era un mezzo psicopatico mescolando varie reference.

Le principali sono queste:

post-530-0-52721300-1434094209_thumb.jpg

post-530-0-87085800-1434094249_thumb.jpe

Modificato da GuIdO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Per quanto riguarda Gaara mi piaceva quando da ragazzino era un mezzo psicopatico mescolando varie reference.

Le principali sono queste:

Grazie per le dritte. :D

Devo ammettere che piaceva anche a me e lo scontro con Mr. Sopracciglioni e' stato uno dei miei preferiti. :P

Per gli occhi tutto ok ,se e' una tua scelta mantenerli cosi non discuto.Forse pero' risulterebbero leggermente piu' tamarri con una bella pupilla nera nel mezzo anche molto piccola,magari con un iride leggermente piu' grande Imho. :hello:

Modificato da yskandar

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah..forse se non ricordo male dovrebbe essere l'armatura di sabbia di Gaara..non la trasformazione!!.. :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Allora ricordo bene io,era l'armatura di sabbia,pensavo avesse ottenuto chissa' quale altro potere che mi ero perso. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ah... avevo iniziato anche il corpo ma concentrandomi sul viso non l'ho dettagliato... magari tra qualche mese lo riprendo e ne faccio una still seria :)

Alla faccia del non dettagliato,e' gia' molto buono cosi'.

Attendo ulteriori sviluppi. :hello:

PS: di Hairfarm per caso sai se e' prevista un a versione per Maya?

Modificato da yskandar

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Allora ricordo bene io,era l'armatura di sabbia,pensavo avesse ottenuto chissa' quale altro potere che mi ero perso. :)

Si..hai proprio ragione..comunque per la trasformazione io intendevo questa!!..ma mi ricordavo molto male!! ;)

qui si trasforma nel demone monocoda!!

Ep076_021.jpg

Modificato da DAiki

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah... avevo iniziato anche il corpo ma concentrandomi sul viso non l'ho dettagliato... magari tra qualche mese lo riprendo e ne faccio una still seria :)

Quoto yskandar!! è già molto buono come modello!!..

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ,io quella me la ero proprio scordata,se non ricordo male era la puntata dove Naruto eseguiva la trasformazione assieme al re dei rospi in volpe a nove code. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ,io quella me la ero proprio scordata,se non ricordo male era la puntata dove Naruto eseguiva la trasformazione assieme al re dei rospi in volpe a nove code. :)

ci sta!!...non ricordo bene ora!!..cmqe qualcosa del genere mi sembra di ricordarlo!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti