Vai al contenuto
Francesco Oddis

Cinema 4D: Anomalia Rendering

Recommended Posts

Salve a tutti,

sto lavorando da Natale con un progetto di Cinema 4D: la ricostruzione della Kirstein Tower.

Ho creato 3 animazioni all'interno del progetto ma ho dei problemi seri, nel progetto lo sfondo c'è (i materiali e texture sono ok) ma nella fase di rendering non appare, manca anche un pezzo di prato...è come se fosse tutto innevato.

Vi mando in allegato un paio d'immagine con la speranza che possiate aiutarmi il prima possibile.

Purtroppo i tempi sono stretti perchè gli esami di Stato sono alle porte.

Grazie

C4D AIUTO-3.rar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ad occhio...ogni cubo ha lato di 50 cm, su google ci sono delle foto con l'architetto Johnson seduto su di un cubo della torre.

Ho calcolato che il suo busto fosse alto 50 cm uguale di conseguenza alla misura dei lati dei cubi.

Il resto è venuto fuori dalla mia creatività: ho creato la foresta con un cielo notturno, ho inserito due aerei e molti alberi creando buone animazioni.

Tutto questo per ricevere un rendering falsato: cielo inesistente, effetto nevoso, la foresta è a metà, le scritte e i modelli degli aerei si vedono...il resto è tutto grigio bianco e non viene caricato parte del progetto. :'(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti