Vai al contenuto
wolfstears

Buongiono a tutti!

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti gli utenti, mi presento, mi chiamo Stefano e ho 24 anni.

Sono uno studente (ormai quasi laureato, incrociamo le dita) al corso di laurea in Comunicazione Digitale, e spero in un futuro di porter fare della grafica digitale, la mia passione, anche il mio lavoro.

Benché sia un appassionato della materia da molti anni, purtroppo non posso ancora vantare una grandissima esperienza pratica (essendo il mio corso di laurea non interamente incentrato su questi argomenti)... ma sono molto motivato ad imparare, e spero di riuscire a trovare su Treddi un ambiente di crescita e condivisione in cui poter ampliare le mie conoscenze nel settore.

Finora la maggior parte dei miei lavori sono stati fatti utilizzando software free come Blender, utilizzando le molte guide reperibili online, e anche svolgendo alcuni progetti proposti durante corsi universitari; ultimamente, sto cercando di ampliare il mio bagglio di conoscenze includendo anche altri tra i maggiori software in commercio, in modo da rendere più "appetibile" la mia figura sul mercato.

Vi ringrazio in anticipo per la pazienza, e chiedo scusa se, soprattutto all'inizio, tenderò a fare molte domande... ma spero col tempo di poter migliorare e arrivare ad essere in grado di dare il mio contributo alla community.

Grazie a tutti, spero ci vedremo nel forum! ;-)

Modificato da wolfstears

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e buonviaggio qui su Treddi

Grazie Michele!

Che bella facoltà!

Benvenuto!

Grazie Gikkio, perfettamente d'accordo, se solo si facesse un po' più di grafica!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti