Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao,potresti iniziare con degli ingranaggi a vista sui lati delle giunture,e magari qualche pistone che simuli la parte muscolare sul retro della struttura.Non so se e' una mia impressione ma mi pare tu abbia assottigliato parecchio la corazza rispetto alla tua prima realizzazione.Aumenta il volume della corazzatura esterna cercando di avvicinarti al disegno della reference,poi fai lo stesso per la parte interna utilizzandola come scheletro per aggiungere ingranaggi e pistoni.Una volta fatto questo ti potrai sbizzarrire come ti pare per aumentarne la complessita visiva.Dai un occhiata al lavoro di Nebaquila qui sul forum per fartene un idea. ;)

Modificato da yskandar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,e' un buon inizio,niente male.Potresti prendere in considerazione l'idea di mettere ingranaggi ad ogni giuntura ed allargare il tutto,partendo dalla corazza per avere maggiore spazio per crearne le meccaniche interne.Assegna anche materiali differenti alle parti interne per renderle visibili.Questa e' solo una mia opinione,volendo puoi lasciarlo cosi',ma secondo me il modello ha molto potenziale e potresti portarlo ad un livello decisamente superiore IMHO. :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti