Vai al contenuto

Recommended Posts

Visto che ultimamente qui ha piovuto molto ho iniziato un progetto "Diesel Home"....mi ero stancato dei negozi e visto che a mio avviso il reparto home della mia azienda ha realizzato dei prodotti carini ho pensato di renderli protagonisti di un progetto ludico.

Ho ricostruito un edificio presente in vietnam chiamato "Termitary House" riadattandolo perchè a mio avviso era troppo pieno di mattoni e poi ho modellato uno ad uno l'arredo diesel che vedete e tutta l'oggettistica di supporto...le uniche cose non modellate da me sono le 2 piantine grasse e l'albero esterno.

In realtà alcuni render prevedevano l'inserimento di una modella,e risultano ora un po' sbilanciati ...purtroppo la modella me la sono giocata in corso d'opera :D....

Mancherebbe ancora l'esterno dove vorrei testare forest pack..ma visto che ormai è arrivata la bella stagione ho dei dubbi sulle tempistiche ;)

Ad ogni modo tutto modellato in Max2015 render in mental Ray e un po' di post produzione per AO e contrasti.

C&C like always

Alex

52301c0ff3be0e3cb9f6f2acc15a1c78.jpg

b7748202bb68d0dac135dcd56f707a61.jpg

a6ca75cf421cbd98457cb190406ed052.jpg

c7f7d1ba5a2091dfaf48eb29a98cb6a1.jpg

ad115af58096c13092c859b04f9ef9b1.jpg

0fb12da4482d93060663747f4d05b94c.jpg

1050d754540bb37811519c9c29fd669f.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle immagini subale, mi confonde un po' la luce diretta del sole e vedere l'influenza delle luci artificiali, forse per il gioco di riflessi ed ombre che si creano. Quella con la visuale del letto dall'alto, con il gatto che guarda in camera, mi piace assai!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Belle immagini subale, mi confonde un po' la luce diretta del sole e vedere l'influenza delle luci artificiali, forse per il gioco di riflessi ed ombre che si creano. Quella con la visuale del letto dall'alto, con il gatto che guarda in camera, mi piace assai!!

grazie...in realtà se la mia amica non mi avesse abbandonato il gatto sarebbe passato in secondo piano ;)...per quanto riguarda il discorso luci forse hai ragione ma quella casa in se è molto buia,ha poche aperture e queste sono coperte da grate abbastanza fitte (vedi ombra ingresso cucina) oppure da un reticolato in mattoni,quindi l'uso di luci artificiali credo fosse obbligatorio in più mi dava modo di scaldare la scena.

Se intendi le luci sopra il tavolo hai ragione, quelle ombre stonano....forse avrei dovuto creare delle ombre molto diffuse...diciamo che sulle luci ho giocato sporco pensando più al risultato che al fisicamente corretto, Lucarostry non me ne vorrà

In ogni caso grazie anche per la critica :)

Modificato da Subale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parla piano :ph34r: che se passa il Rosty vedi!!!

A parte gli scherzi, più che critica era un commento alla tua "licenza poetica" di arrivare al risultato, che comunque funziona! Nella 4 ad esempio, funziona davvero molto bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parla piano :ph34r: che se passa il Rosty vedi!!!

A parte gli scherzi, più che critica era un commento alla tua "licenza poetica" di arrivare al risultato, che comunque funziona! Nella 4 ad esempio, funziona davvero molto bene.

grazie per il poeta :w00t: ...in realtà luca le ha già viste su FB...ma forse aveva finito i GB e non mi ha massacrato aahahha

Link al messaggio
Condividi su altri siti