Vai al contenuto
Tony

assistenza Dell pessima

Recommended Posts

Ciao A tutti

scrivo anche qui per disperazione..

nel link trovate tutta la storia...

http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/504489-alienware-aurora-r4-assistenza-pessima.html

riassumendo

dopo più di tre settimane non mi hanno ancora risolto il problema..

sono sconfortato non sò più dove sbattere la testa..

e sì che ho scelto dell per la sua fatidica assistenza!!

secondo voi cosa potrei fare per far valere i miei "diritti" !?!?

ciao

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

il link non funziona..puoi scrivere la storia qui?

Salve a tutti

Premetto che sono un fedele cliente Dell da più di 10 anni

ma ultimamente ho ricevuto ,purtroppo, molte delusioni.. a cominciare dall'acquisto (il pc mi è arrivato dopo oltre un mese dal bonifico) e poi mi hanno anche accusato di non averlo pagato! (robe da matti).

Ora ho aperto una pratica di assistenza (11 maggio) per rottura della scheda video, mi hanno assicurato che il giorno successivo sarebbe arrivato il tecnico con il pezzo di ricambio.. ad oggi , dopo diversi rinviison passate due settimane e non è ancora arrivato nessuno!!

sono un professionista e il pc mi serve per lavoro e mi stanno creando un danno economico!!

mi han detto che se l'assistenza non riesce a risolvere il problema entro 15 gg mi sostituiscono l'intero pc! E QUINDI DOVRò ASPETTARE UN ALTRO MESE!!?!?!

son passati i 15 gg lavorativi e, giovedì 28 maggio, come da contratto mi hanno detto che stanno procedendo alla

sostituzione completa della macchina!

però ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna notizia, al servizioicon1.png clienti mi dicono che devono mandarmi il preventivo per la

nuova macchina e intanto sono fermo da più di trè settimane ormai!!!

sono sempre più deluso dalla assistenza Dell !

grazie!

Modificato da Tony

Link al messaggio
Condividi su altri siti

carissimo ti spiego subito come funziona in Italia e anche all'estero...

devi iniziare a mandare email di reclamo a tutti (servizio assistenza in Italia, servizio assistenza negli USA, ai vari responsabili, amministratori ecc)

oltre a mandare email devi anche telefonare e "minacciare" lettere dall'avvocato, chiedere dove puoi scaricare i moduli per i reclami formali da inviare via fax ecc ecc

Solo così potrai far valere i tuoi diritti!

Quindi nelle lettere, fax, email e telefonate che farai dovrai sempre citare tutti i dati. Giorno di inizio della pratica, giorni trascorsi. Soprattutto non mollare finchè non avrai ottenuto un risarcimento danni.

Tienici informati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

carissimo ti spiego subito come funziona in Italia e anche all'estero...

devi iniziare a mandare email di reclamo a tutti (servizio assistenza in Italia, servizio assistenza negli USA, ai vari responsabili, amministratori ecc)

oltre a mandare email devi anche telefonare e "minacciare" lettere dall'avvocato, chiedere dove puoi scaricare i moduli per i reclami formali da inviare via fax ecc ecc

Solo così potrai far valere i tuoi diritti!

Quindi nelle lettere, fax, email e telefonate che farai dovrai sempre citare tutti i dati. Giorno di inizio della pratica, giorni trascorsi. Soprattutto non mollare finchè non avrai ottenuto un risarcimento danni.

Tienici informati

a Benon... e io che speravo di essere in una "botte di ferro" con la Dell

grazie della dritta.. sicuramente non mollerò! (con tutti i soldi che ho speso poi..)

gli starò sotto fino alla fine..

certo che sono proprio messi male.. pensare che anni fà erano i N1

vi aggiorno!

grazie asalalp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a Benon... e io che speravo di essere in una "botte di ferro" con la Dell

grazie della dritta.. sicuramente non mollerò! (con tutti i soldi che ho speso poi..)

gli starò sotto fino alla fine..

certo che sono proprio messi male.. pensare che anni fà erano i N1

vi aggiorno!

grazie asalalp

ma anche a tè è capitato ?

c'è qualcun'altro a cui il servizio supporto tecnico ha creato tutti questi casini!?

ciao

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Oggi come oggi sono rare le situazioni in cui ti ridanno un componente che non funziona in poco tempo, anche perché non sempre

hanno in magazzino un pezzo nuovo, lo facevano una volta, oggi lo evitano per il semplice motivo che può rimanere li.

Detto questo se oggi non sei una azienda importante con un contratto di manutenzione a pagamento, la vedo dura per chiunque di risolvere in tempi brevi un guasto.

Se sei un professionista devi preventivare che devi avere almeno due computer per fare fronte a questi casi.