Vai al contenuto
AndreaVise

Prima Prova di Interno con Textures

Recommended Posts

Buoongiorno Community!

Vorrei proporre alla Vs. attenzione il mio primo render di interni.

La modellazione è stata effettuata con Rhino mentre il render è stato realizzato con V-ray per Rhino.

Ho caricato due foto, uno con le textures ed uno in Override Material per lo studio della luce.

A voi i commenti per potermi aiutare a crescere e migliorare!!!

Un grazie a tutti.

Un saluto

Andrea

1a2a0df858ae7f0f247df776807139ed.jpg

74d8af8ec6d96e3d9cf4dd5c23f73265.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In generale va bene, ma ci sono dei spok selle tende che non vanno bene anche se il materiale è azzeccato!!! Il pavimento lo trovo molto satinato (quasi impolverato) e il divano è anonimo. Mmmhhh un consiglio che posso darti è quello di prendere o fare delle foto e ricreare il materiale per benino facendo molte prove. Comunque, come detto, il lavoro è a buon punto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Michele71 ti ringrazio innanzitutto per aver dedicato un pò del tuo tempo ad esaminare il mio lavoro.

Gli spok sulle tende non ho idea di come sia venuti fuori, ho usato un materiale semplicissimo con un pò di trapsarenza e nel momento del calcolo del Render sono usciti fuori.

Per quanto riguarda il pavimento purtroppo non disponevo della Bump o del Displacement e quindi forse per quello risulta un pò piatto o assente il mio paivmento.

Ti ringrazio dei consigli, mi metterò subito all'opera per poter presentare un nuovo render meglio definito in merito ai materiali utilizzati! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti