Vai al contenuto
sonnieblack

Come Partire Per Modellare La Mia Faccia In 3d ?

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, mi vergogno un pochino a postare le mie richieste in questo mitico forum, visto che sono un novellino del 3D, ma quest'arte mi affascina da matti!

Dunque ecco la mia domandina, come posso iniziare a mappare e poi renderizzare la mia faccia in 3D? Quali software posso usare ?

Ho provato ad usare il Poser6, lì c'è un tool per provare a mappare la mia facciona, ma il risultato è pessimo !

Potreste suggerirmi qualche programmino/i per iniziare ad avere risultati decenti ?

Tenendo conto del mio livello di partenza ...

Grazie raazzi ... siete mitici.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai voglia di smanettare e di imparare, o vuoi un risultato sbrigativo? Latirmenti ci sarbbe anche facegen

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Proverei tutto Karma ... ho una grande una voglia di imparare e smanettare fino all'esaurimeto ... sono troppo affascinato dal livello di realismo che si può raggiungere con la grafica 3D ... e vedrei il tutto come un ulteriore accrescimento delle mie conoscenze nel campo dell'informatica, visto che sono programmatore ed installatore ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma hai voglia di smanettare e di imparare, o vuoi un risultato sbrigativo? Latirmenti ci sarbbe anche facegen

Scusate l'intromissione,

Ma dove si può trovare un tutorial per imparare ad usare questo "FaceGen"?

E con la versione Demo è possibile modellare un volto partendo da una foto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti