Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Demon303

Blueprints "umane"

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

qualcuno ha per caso qualche link dove posso trovare delle blueprints di teste umana,

possibilmente delle buone reference images, non chiedo troppo , almeno un 800x600......

Se poi avete qualche link dove riesco a trovare sia la visuale frontale che quella laterale sarebbe proprio il massimo :D

Grazie in anticipo

D303

Hai perfettamente ragione Cecofuli, era solo per comodità e per questioni di (poco) tempo. :blink:

Ho controllato nei link già presenti nel forum ma non ho trovato nulla di utile.......

Speravo in un link che qualcuno custodisse gelosamente e che non vedesse l'ora di condividerlo con me :lol:

Grazie a tutti per l'aiuto.

@Cecofuli : su finearts non sono riuscito a trovare la stessa foto frontale e laterale;

@Linkin : quello purtroppo lo ho già, penso arrivi da onnovanbraam, purtroppo è un disegno e non una foto :crying:

Anche con google non si trova granchè, forse perchè sono quasi tutte immagini a pagamento......... sigh..........

Mi sa che devo seguire il consiglio di Cecofuli e fare da me :devil:

Girovagando ho trovato un sito (alquanto insolito) dove reperire foto frontali e laterali di personaggi molto particolari.

http://services.co.dakota.mn.us/jailsearch/index.aspx

inserite nella casella Last name e First name anche solo una lettera e voilà......

belle facce da carcerato in front/right....... si non sono dei fotomodelli ma anzi, per "caratterizzare" un personaggio vanno benissimo.

Purtroppo non sono ad alta definizione e alcuni hanno la testa in posa non dritta, ma cercando bene bene, qualcuno lo trovate di sicuro.

:ph34r: