Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi presento la fine di un odissea :)

Finalmente ho portato a termine questo immenso e faticoso personal project fatto durante il mio pochissimo tempo libero.

Grazie mille per il vostro tempo ;)

Concept : Josh Nizzi - http://www.joshnizzi.com/RTKV.htm

Software : MODO 801 - Photoshop

15hgc8y.jpg

2uoi82p.jpg

2ahwade.jpg

6sgimp.jpg

35idg6e.jpg

2a8q3ja.jpg

Workflow process

[media=]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto raccogliendo ancora la bava da terra e sto cercando con difficoltà di rimettere a posto la mascella slogata.....

Wow addirittura, grazie :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito il WIP e devo dire che è stato un grande progetto. Adesso che vedo l'immagine finale non posso far altro che complimentarmi... un lavoro eccelso!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Guardando il video mi è piaciuto molto il modo con cui hai applicato sgraffi e bagliori in PS, lo trovo un procedimento molto produttivo. Sicuramente questo metodo non può essere usato in ogni occasione, ma per certe cose texturizzare direttamente sul render fa risparmiare moltissimo tempo, e per di più non incide minimamente sulla qualità finale rispetto agli altri metodi "tradizionali".

Ancora complimenti.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito il WIP e devo dire che è stato un grande progetto. Adesso che vedo l'immagine finale non posso far altro che complimentarmi... un lavoro eccelso!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Guardando il video mi è piaciuto molto il modo con cui hai applicato sgraffi e bagliori in PS, lo trovo un procedimento molto produttivo. Sicuramente questo metodo non può essere usato in ogni occasione, ma per certe cose texturizzare direttamente sul render fa risparmiare moltissimo tempo, e per di più non incide minimamente sulla qualità finale rispetto agli altri metodi "tradizionali".

Ancora complimenti.

:hello:

E si te eri uno di quelli che ha sempre seguito i miei estenuanti WIP :D

Grazie mille, si ho utilizzato una tecnica veloce studiata per una resa accettabile con tempi di produzione molto brevi.

Non so come ringraziarvi per tutti i commenti positivi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com.

Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandolo dimensionalmente a qualsiasi situazione di layout.

------

Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com.

We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout.

------

Treddi.com Staff

bestof_award_2015.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premio più che meritato.

Ramek una curiosità... avremo il piacere di vedere un render dell'apache completo di texture e ambientazione?

Come dissi all'epoca l'apache mori insieme al mio HD che si bruciò facendomi perdere tantissimi dati, ho pochi pezzi finiti come la Chain Gun M 230 e la fusoliera , ho perso rotori, motori e dettaglio, appena finisco alcuni lavori commissionati e con dead line molto strette inizierò un Rah 66 per il realtime , MODO - Substance Painter - Unreal Engine ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti