Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Probabilmente è solo un caso, visto che il posizionamento e le ombre sono leggermente diverse, ma la scelta del modello (free da grabcad) e dei background mi pare poco casuale... e se è casuale pare incredibile per la coincidenza.

http://www.treddi.co...page__hl__yacht

Lavoro fatto da me l'anno scorso per Star Engineering, e postato fra l'altro qui sul forum qualche mese fa'.

Cordialmente

Alan

Modificato da AlanGuerzoni

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

riguardo la scelta delle immagini ho cercato in google e ho trovato queste,da una attenta analisi ho visto che due sono del sito Ferretti e un altra la tua(come sfondo),l'altra non mi ricordo.Comunque dalla tua immagine(tramite ricerca immagine di google) mi è piaciuto il modello di yacht e l'ho cercato,siccome anche io frequento grabcad,come ho avuto l'occasione l'ho scaricato per dei test.

spero di non averti ne disturbato e ne copiato.

ciao

Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, ci mancherebbe.

Prima di sparare a zero ho sovrapposto le immagini e ho verificato, ed era chiaro, anche per le altre viste che hai fatto, che inquadratura ed ombra erano differenti.

Semplicemente quando ho visto le tue immagini ho avuto un senso di deja-vue molto forte e mi sono limitato a chiedere.

Alan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo,

lo stesso avrei fatto io,comunque ho cercato di reallizzare un test per questo settore anche se il modello era un pò rovinato.

complimenti per i tuoi rendering che ho visto.

ciao

roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti