Vai al contenuto
Ax station

Piacere di far parte della comunità

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Alessandro, ho 32 anni e sono di Roma.

Poco meno di un paio di anni fa non sapevo nulla di computer grafica, col computer sapevo a malappena navigare (Pensate che prima di intraprendere questa strada ero un commerciante e stuntman di secondo lavoro)

Coltivando questa passione fin da piccolo, con videogame ed animazioni giapponesi, un bel giorno, a 30 anni, meglio tardi che mai, ho intrapreso la mia strada in questo settore.

Ho frequentato la scuola di Visual Effect di ANIMATIKA, ho lavorato sodo e finito il corso i miei sforzi sono stati premiati, sono entrato in post produzione cinematografica lavorando al film di Matteo Garrone TALE OF TALES e attualmente sono insegnante di modellazione 3d presso MONDO DIGITALE a Roma.

Al momento non potrei essere più felice, è un lavoro fantastico, mi permette di esprimere la mia creatività, mi pento solo di aver fatto questa scelta un po tardi ma ho studiato come un pazzo e sto studiando ancora (non si finisce mai di imparare) e sembra che ho recuperato gran parte del tempo perduto :-)

A questo punto era d'obbligo per me iscrivermi a questo forum a fare la conoscenza di professionisti come Voi, e condividere idee ed esperienze. Penso che sia importante avere un portale Italiano sulla computer grafica, perchè c'è gente ingamba in questo paese in questo settore, e dobbiamo essere liberi di esprimerci per rafforzare l'ARTE DIGITALE di questo paese che non deve essere secondo a nessuno.

Spero di non aver annoiato nessuno, sono molto felice di far parte della comunità

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti