Vai al contenuto

Recommended Posts

Personal project based on the side story in "The Avengers - Age of Ultron".

Who is worthy to reign over Asgard?

"The Elevator" is a fake and funny communication project about an absurd collateral movie. This project has been made to test multiple media interactions: 3D, video and digital photography. So, it has been a good challenge to test and improve the collaboration between many artists.

Credits:

Original Idea: Robert Downey Jr. :)

3D: Giovanni Mauro

Elevator photography: Andrea Passerini

Post-production: Stopdown Studio

Graphic design and Video Teaser: Nicola Napoli (Wicked Studios)

dd123ad7129d9ccf00c9e14d24a05f1c.jpg

144a0dbd965a2eade348bd74978747e6.jpg

[media=]https://vimeo.com/128609213

The first concept was made in full CG to have an idea of spaces, lights, lookdev and for the right location research.

We lately rendered and used the 3D hammer for the final project image, rebuilding the lighting set and cameras based on the real location.

3D made in The Foundry MODO, post-production in Adobe Photoshop.

The first concept image:

f99cc9922aa3ef3b1f8c8aea27111d2a.jpg

Hope You enjoy :P

post-58429-0-63835200-1432312717_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fammi capire ... l'ascensore è una foto mentre il martello è in CG giusto?

Mi piace molto come siete riusciti ad integrare le cose.

Ma il significato dell'immagine qual'è? (non ho visto il film sorry) Che Thor si è dimenticato il martello in ascensore? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

HAHAHA! Molto divertente e originale.

Il significato è presto detto:

Nel film, ma anche nel fumetto, solo chi è realmente degno potrà sollevare il martello... non è una questione di forza tant'è che neppure Hulk (il più forte nel Marvel-verso) è capace di sollevarlo. Nel film in un momento di ca*****io Thor dice che chi si rivelerà capace di sollevare il martello Mjolnir regnerà su Asgard (terra degli della mitologia norrena) e lo appoggia su un tavolino, sebbene in bilico nessuno neanche con l'armatura di Ironman riuscirà a smuoverlo... solo il "candido" Capitan America riuscirà a smuoverlo leggermente, e allora si intravede nello sguardo del Dio del Tuono un'espressione del tipo: " 'azz! Ho toppato e mo quest mi spodesta". Siccome un ascensore potrebbe sollevare il martello che non deve essere pesantissimo nell'immagine si scherza sul fatto che l'elevatore in questione diverrebbe il nuovo sovrano di Asgard.

Davvero ben realizzato e bella idea...

Qualche anno fa feci una cosa simile, locandina cinematografica, con mio figlio allora di 3m ma gigantesco in una Tokio attaccata da un gigantesco ragno mutante radioattivo... sul genere locandine di Gozzilla che per l'occasione divenne Gioggilla (soprannome del mio mini colosso) la cosa divertente nel realizzarlo fu la ricerca del dettaglio in ogni aspetto per una perfetta fusione degli elementi. A breve ripeterò per la mia bambina ma questa volta con fantascienza '50.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhhh ... ora l'ho capita!!! :w00t: :w00t:

Però ora mi hai messo la curiosità ... voglio vedere anche le altre 2 locandine (lo so una la devi ancora fare ...) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti