Vai al contenuto
SMUTH

soluzione per realizzazione modello fede

Recommended Posts

ciao a tutti, da qualche giorno sto provando a realizzare un modello di fedi nuziali per testare le mie capacità ma onestamente sto incontrando qualche difficoltà. Questo modello di fede ha una parte d'oro bianco che sale a cavallo della fede in diagonale partendo dall esterno e rientrando poi sotto, ecco in questa parte trovo difficoltà ad essere preciso. Ho provato swip 1 binario e scorri lungo la superficie e credo che quest'ultimo sia il comando piu adeguato ma nn riesco ad essere preciso e fedele al modello. Allego la foto del modello reale, e i file di quello che sto facendo io, chiedendo a qualcuno più bravo di me come potrei fare per ottenere un risultato migliore, ed in generale capire in tali situazioni come bisogna approcciare al lavoro.

post-104813-0-19995300-1432219688_thumb.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da un po di tempo ho difficoltà ad allegare file su questo sito, in ogni caso posso dire che in linea di massima il modello è realizzato, ma visto che ho delle difficoltà ad essere preciso volevo sapere se secondo voi scorri lungo la superficie può essere la strada giusta per posizionare le parti di oro bianco. Io non ci sono riuscito ne con lo swip ne con scorri lungo la superficie ad essere preciso nella parte di oro bianco che rientra e che comunque mantiene il contatto con la superficie interna della fede.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×