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Ambrogio Sala

Vash De Stampede (Work in progress)

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Bello!

Roba da perdere la testa! :)

A proposito ... ma dove è finita? :blink2:

Grazie!

Sinceramente non vedo l'ora di finirlo, è ancora un work in progress ma appena riesco, la testa gli torna sulle spalle ;)

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Lavoro stupendo e molto dinamico,complimenti. :Clap03:

Una domanda come hai creato le pieghe dell'abbigliamento?Modellate prima in Maya e poi rifinite in Zbrush oppure completamente nel secondo con qualche brush creato ad hoc,utilizzando layer?

Grazie in anticipo per la pazienza e buon lavoro,continuo a seguire. :hello:

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Lavoro stupendo e molto dinamico,complimenti. :Clap03:

Una domanda come hai creato le pieghe dell'abbigliamento?Modellate prima in Maya e poi rifinite in Zbrush oppure completamente nel secondo con qualche brush creato ad hoc,utilizzando layer?

Grazie in anticipo per la pazienza e buon lavoro,continuo a seguire. :hello:

Grazie mille per i complimenti!

Le pieghe le ho create tutte su ZBrush utilizzando semplicemente lo standard tool. Usando l'add crei delle forme che per il 99% delle occasioni sono Y, S, X, rombi o linee che partono dalle compressioni, ossia da dove il vestito tocca il corpo. Con il subtract ridefinisci gli spessori e rafforzi le forme lavorando sulla parte esterna delle pieghe che hai creato. No layer.

Spero di esserti stato utile e tempo permettendo postero a breve il lavoro finito, renderizzato e texturato!

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Inviata (modificato)

Grazie a te per la pazienza, sei stato molto utile. :D

Sono curioso di vedere come realizzerai la sua capigliatura sfavillante.

Attendo il proseguo del lavoro. :hello:


Modificato da yskandar

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Grazie a te per la pazienza, sei stato molto utile. :D

Sono curioso di vedere come realizzerai la sua capigliatura sfavillante.

Attendo il proseguo del lavoro. :hello:

Prego ci mancherebbe. Per la capigliatura sfavillante è stato odio profondo! Mancano giusto 2 rifiniture e dovrei finirlo.

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