Vai al contenuto
max

Motorola A1000 Smartphone

Recommended Posts

Il modello 3d è ben realizzato, il modello di cellulare invece lo odio (3 rotti con assistenza kasko)...

C'è un solo errore che ti faccio notare:

il pennino è fuori dal suo inserto, ma l'inserto ha all'interno un altro pennino...

:)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e complimenti per il modello ben realizzato mi piace un sacco. (sono anch'io utente Lightwave) bella anche la texture del legno e le impostazioni delle superfici, forse solo il grigio è da perfezionare. :Clap03::Clap03:

Solo un appunto, il pennino nel punto in cui tocca il tavolo sembra galleggiare in aria...forse hai forzato un pò la mano con i valori delle shadow map e la penombra è eccessiva, dico questo perchè molte volte è capitato anche a me. Creavo degli oggetti che toccavano il terreno ma poi per errate impostazioni sembravano fluttuare.

Fossi in te aumenterei le passate di antialiasing sopratutto se vuoi mantenere questo livello di DOF. Che tipo hai utilizzato (sempre se hai renderizzato con l'engine interno).

Che motore di rendering hai usato??? e che versione di lightwave??

Scusa le critiche ma non capita spesso di poter valutare un lavoro fatto col pacchetto newtek..la maggior parte qui usa 3ds e anche volendo non puoi aggiungere più di tanto nei commenti.

Salutoni e forza lightwave!!!!!

:hello::hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

grazie per i Vostri commenti:

@ Sephyrot : Se noti il cellulare messo di "pancia" non ha il pennino ebbene si sono due

cell :D:D

@ Ippolito.l: Ciao si effettivamente ho esagerato con le ombre morbide. ho utilizzato il motore interno di LW 8.3 :TeapotBlinkRed:

Vi posto anche un nuovo render del cell A1000.

A presto

Max :hello:

post-814-1128247196_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti