Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve amici, condivido l'ultimo lavoro realizzato a scopo promozionale, in ambito Lighting.

Post produzione al minimo sindacale, un po' di contrasto e poco altro, per il resto 3dsMax - Mental Ray

Come sempre C&C sempre gradite ;)

post-52900-0-34387600-1431543093_thumb.j

post-52900-0-02320800-1431543341_thumb.j

post-52900-0-16500000-1431543202_thumb.j

P.S.

Perdonatemi la banalità del titolo ... ma come disse il saggio poco tempo fa ... è sempre più difficile trovare un titolo adeguato e non banale :wacko:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e il cielo è sempre più bluuuuuuuuuuuuuu :)

ottima luce luca...se proprio vuoi direi che mi torna strano l'attacco dei blocchi di cemento sul muro di cemento...mi sembra ci sia un champher....che diciamo ci sta se fossero tutti blocchi prefabbricati, e non avrei messo reflection sulla parete in cemento...ma detto ciò direi che la luce mi piace...

bravo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ale , si c'è un champher alla base dei blocchi ed effettivamente avrei potuto evitarlo ... ma non mi piaceva l'idea di inserire un battiscopa e ho optato per questa soluzione ... che in effetti non è la migliore ;)

Per quanto riguarda la riflessione delle pareti, è un po' troppo evidente nell'inquadratura ravvicinata della Taccia , ma a me tutto sommato non dispiace.

Sai cosa invece ho notato solo ora che proprio non va ? .... il cielo che si intravede nella prima immagine , quella verticale , sgranato in modo orribile ... colpa mia e svista imperdonabile ^_^ ... rimedierò in post ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ale , si c'è un champher alla base dei blocchi ed effettivamente avrei potuto evitarlo ... ma non mi piaceva l'idea di inserire un battiscopa e ho optato per questa soluzione ... che in effetti non è la migliore ;)

Per quanto riguarda la riflessione delle pareti, è un po' troppo evidente nell'inquadratura ravvicinata della Taccia , ma a me tutto sommato non dispiace.

Sai cosa invece ho notato solo ora che proprio non va ? .... il cielo che si intravede nella prima immagine , quella verticale , sgranato in modo orribile ... colpa mia e svista imperdonabile ^_^ ... rimedierò in post ;)

io pensavo avessi fatto un vetro sporco considerando che nessuno sarebbe andato a pulire li sopra...ti facevo più pignolo del dovuto haahahahh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo a condividere che l'effetto del cemento è accentuato, comunque ciò non toglie che sulla luce hai fatto un buonissimo lavoro, sopratutto nel bilanciare l'influenza della luce naturale e delle luci artificiali, in tutte e tre le viste. Ben fatto capo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti