Jump to content
dgetz

[arch] Scuola _ext/hdri

Recommended Posts

Ciao a tutti,

questo è uno dei nostri ultimi lavori, altre immagini dello stesso progetto li trovate sul sito RIMOSSO

ciao dgetz,

se vuoi mettere la tua publicita' su Treddi.com

contattami che ci mettiamo d'accordo ;)

D@ve

Scusa,

mi era sembrato un post semplicemente "pubblicitario"

invece era per colpa di un problema sul server che non eri

riuscito a fare l'upload dell'immagine ... e il post era rimasto "mozzato" ;)

sorry

D@ve

Molto bello ! personalmente aumenterei lo skylight, mi sembra che le zone in ombra sono un po troppo scure e proverei a rendere il prato più vivo con il displace!

p.s. e quegli omini che tipo di oggetti sono, se posso chiedere?

cia

Ciao, un esterno molto ben realizzato, bravo :)

Vorrei chiederti due cose, sarebbe possibile avere la texture della pavimentazione esterna e della facciata in legno? Sono molto belle e ne cerco da un po' di simili ;)

ciao

:D

Ciao Lele e Neo

sono d'accordo per Skylight e displacement del prato! ravviverebbero parti in ombra e verde...quanto agli omini sono di un mio amico di "axyz-design", si integrano perfettamente e danno ottimi risultati, naturalmente puoi anche animarli!

Per quanto riguarda le texture sono ad alta risoluzione (2000x2000 quella del pavimento e 2500x1000 del legno emtrambe in tif) degradartele e mettertele in linea nn avrebbe senso! Cmq le abbiamo realizzate in maniera molto semplice puoi fartene a decine: nuovo file in Photoshop, griglia di 20 righe, 10 colonne, dentro abbiamo inserito tipo trapunta, delle texture di pietre e marmi che trovi tranquillamente in rete, casualmente, questo ci permette di evitare il tiling e coprire 20X20m o 15x15m di superficie senza preoccuparci troppo! lo stesso per il legno è fatto in Photoshop montando per listelli texture diverse di legni trovati in rete..perchè cosi grandi?? perchè normalmente usiamo Lightwave ;)

Bello!

Mi piace molto l'illuminazione, rende l'immagine davvero realistica, e questo nonostante i "passanti" che sono chiaramente modelli 3d... quindi ottimo lavoro!

Una sistematina all'erba e soprattutto alla "linea" che separa appunto l'erba dal selciato e poi è perfetto.

Ciao!

Gt6