Vai al contenuto
LA1982

computer medio per far grafica 3d con blender

Recommended Posts

Salve , chiedo ad voi che computer mi posso comprare e che funziona meglio con blender.

Ora mi chiedevo i computer quelli PC-Gaming vanno bene oltre che devo sceglierlo uno con la nvidia per usare il CUDA.

che dite va bene?

grazie mille.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

pc gaming vanno bene le caratteristiche principali sono :

-4, 6 o 8 core

-gpu decente, meglio nvidia, se hai intenzione di fare un po di render gpu, stai attento alla ram, ne deve avere un po, parti da almeno 4gb parti da una gtx760 in su

-un ssd come disco

il resto è in secondo piano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

pc gaming vanno bene le caratteristiche principali sono :

-4, 6 o 8 core

-gpu decente, meglio nvidia, se hai intenzione di fare un po di render gpu, stai attento alla ram, ne deve avere un po, parti da almeno 4gb parti da una gtx760 in su

-un ssd come disco

il resto è in secondo piano

Molti computer hanno ancora 8 giga di ram, personalmente terrei una base di 16 Gb, per evitare di doverla espandere entro breve quando ci si accorge che non basta più...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve, ho un budget di 1500 euro .. che configurazione mi fareste ..solo che i negozi che ho sentito hanno poco materiale.

tanto se ne riparla per gennaio 2016 .. quindi se mi dite qualche configurazione vi sarò felice.

In quella cifra ci sta 200 euri per il sistema operativo. quindi sono 1300 euro.

idea?.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ?? .. perché il negozio .. che mi servo non capisco la loro iva.. prezzi alti e poi mette l'iva.

grazie mille.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ?? .. perché il negozio .. che mi servo non capisco la loro iva.. prezzi alti e poi mette l'iva.

grazie mille.

mancano 6 mesi o più. il consiglio è di aspettare, combiano molte cose nel mentre.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione ho sentito che con l'arrivo di windows 10 ci saranno 300 prodotti nuovi etc..

quindi aspetto e non ho furia .. tanto imparo a modellare con il mio core duo da 2.53ghz.

grazie mille.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato il PC nuovo (medio) per far grafica 3d con blender. Poi più avanti mi comprerò un PC + avanzato, quando riavrò un po di soldi.

saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti