Vai al contenuto
pao222222222

problema 3ds max

Recommended Posts

buongiorno a tutti, ho preso da google heart il 3D di un intero quartiere perchè mi serve per un progetto per un esame, ottengo un file con estensione obj, lo apro con 3ds e tutto ok, il problema è che non riesco a renderlo tridimensionale, mi spiego...lo scalo ma la figura rimane sempre piatta.(come in foto) ..ieri son riuscita non so come, a ottenere ciò che volevo, ma oggi non riesco proprio..non so cosa avevo fatto, e non ho più quel file...vi prego qualcuno mi dia una mano è urgentissimo...non ho mai usato 3ds! probabilmente sbaglio qualcosa ma non so cosa, vi ringrazio tanto.

post-107285-0-78621600-1431123094_thumb.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si l'oggetto è 3d.. è il 3d estrapolato da google heart di un quartiere... solo che non riesco a metterlo in una posizione tale da visualizzarlo 3 d per renderizzarlo...

Se ti è possibile, allega qui l'oggetto in questione, cosi gli diamo una occhiata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No Pao non và... il file è mazzo corrotto ed è impossibile che 300.000 vertex pesino 19 mega. Hai la scena schiacciata su di un piano e tutto compresso, e non so anche cosa si sia portato dietro la scena... hai la versione obj??? Con questo file non ci fai nulla....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma non so come aiutarti.... anche con il file .obj è tutto schiacciato e le 1000 soluzioni che ho provato non hanno dato esito positivo. Prova a scaricare nuovamente il file da google heart osservando altre guide sul web...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma è strano...perchè l'altra volta son riuscita...non s come ma son riuscita....questa è la tabella che mi si apre durante l'importazione...potresti dare uno sguardo per vedere se è qui l'errore?

post-107285-0-83132500-1431502630_thumb.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me l' unico modo che mi permette di esportrla é solamente quando spunto la voce "single mesh" . Con tutti gli altri parametri mi da errore do conteggio vertici...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per questo, ti devi riferire al plugin che hai utilizzato per estrapolare il 3d. Quindi l' unica cosa che posso dirti e riprovare tutto da capo. Per il resto mi arrendo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti