Vai al contenuto
MatEvil

VENDO - HyperX FURY Memory Red - 16GB Kit* (2x8GB) - DDR3 1866MHz CL10 DIMM

Recommended Posts

Salve a tutti,

vendo un kit di HyperX FURY Memory Red - 16GB Kit* (2x8GB) - DDR3 1866MHz CL10 DIMM (scheda tecnica ufficiale qui - Http://www.kingston.com/datasheets/HX318C10FRK2_16.pdf ) causa sbaglio di ordine.

Le ram sono NUOVE arrivate oggi (7 maggio 2015) in ufficio, la confezione è INTATTA AL 100% (ho aperto solo il pacco e mi sono accorto che non era il modello che volevo), MAI USATE e quindi le rivendo come nuove allo stesso prezzo di quanto le ho pagate.

Prezzo 130 € (cento trenta euro)

Prediligo la consegna a mano a Firenze o a Prato (dove lavoro) oppure spedizioni a carico del ricevente.

Non le cambio perchè a rimandarle indietro mi costa di più e non ne vale la pena (rispetto ad altri rivenditori che si accollavano le spedizioni questo non lo fa).

Se avete bisogno di maggiori dettagli contattatemi privatamente o pubblicamente nella discussione.

Grazie a tutti

Matteo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa MatEvil, non sono affari miei, però non mi sembra corretto vendere un prodotto al pari del prezzo che tu hai comprato. Vero che sono nuove ed imballate, ma un minimo di sconto mi sembra d'obbligo, altrimenti qual'è il vantaggio di questo acquisto. Rimangono solo le spese di spedizione!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Zatta, hai anche ragione, ma a quel punto allora le rimando indietro (dove devo fare raccomandata + spedizione a mio carico rispetto ad altri rivenditori ho scelto il più pignolo) o non faccio pagare la spedizione (che sono almeno circa 10-15 Euro)... Se proprio vogliamo le posso vendere a 115-120 €, ma ci sto comunque perdendo visto che sono, come anche sottolineato da te, nuove ed imballate.

Comunque aspetto ancora un pochino e al limite cerco di capire se le posso usare in altro modo.

Matteo

P.s.: piccolo OT ci vediamo al DDD? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un prezzo corretto sui 115-120€.

OT: purtroppo quest'anno non ci sarò, magari se riesco ad organizzarmi all'ultimo, ma la vedo grigia :crying: :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.