Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
pillus

Mio Nuovo Sito

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho pubblicato ieri il mio nuovo sito con una piccola gallery,molti lavori li ho postati qua,altri no;critiche-suggerimenti bene accetti ^_^

p.s.:le prime tre immagini della gallery sono WIP,tra poco posterò i render definitivi ;)

p.p.s.:Scusate l'assenza di questi giorni ma mi devono ancora riattivare la connessione flat con libero,tornerò presto :P

Guest

Il sito non è male... però per migliorare la visione dovresti, a mio parere, ridurre o il frame superiore con il logo oppure l'immagine della gallery che si visualizza... oppure far si che si apra in un'altra finestra distaccata e della misura dell'immagine...

a mio parere e personalmente non mi piacciono i siti dove l'immagine si vede e non si vede, dove devi scorrere una barra per visualizzarla a pezzetti...

problema facilmente risolvibile... se fai un banner mandamelo pure che lo pubblico nel mio...

Ciao matteo

a essere sincero, il sito non mi garba più di tanto....ha uno stile un po vecchiotto. cambierei praticamente tutto, dall'impaginazione al lettering, dallo sfondo alle "tecniche di visualizzazione". l'unica cosa che non cambierei sono le immagini della gallery, veramente belle.

queste erano le critiche

per quanto riguarda i suggerimenti, bhe....un interfaccia flash sarebbe ottimale, altrimenti cerca di: eliminare i frame, impostare il carattere su un tipo bastone (verdane, arial,...), non utilizzare l'allineamento centrale e cerca di far uscire di più le immagini che meritano (nel senso di utilizzare javascript per farle aprire in altre finestre di dimensioni corrette).

spero non te la prenda. cmq se vuoi, puoi prendere spunto da "templatemonster.com". anche solo per capire in che direzione si muove il design del web

ciauz