Vai al contenuto
darkodir

Fotoinserimento di una pavimentazione

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono alle prime armi e mi trovo a realizzare un progetto di una piazza.

Mi hanno dato le piante e le foto della piazza, e dovrei fare dei render con fotoinserimento della nuova pavimentazione.

Per necessità di tempo vorrei avere dei consigli su che programma per modellare la piazza senza impazzire più di tanto :wacko:

Vi allego la foto e la planimentria con anche con anche un esempio di un lavoro simile che ho trovato su internet...

Vi ringrazio in anticipo e tanti saluti a tutti :hello:

post-97962-0-31657400-1430773129_thumb.p

post-97962-0-32135200-1430773187_thumb.p

post-97962-0-75585800-1430773189_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo dal principio

Sono alle prime armi e mi trovo a realizzare un progetto di una piazza.

Esordendo in questo modo mi fai pensare che tu abbia solo una vaga idea di come operare. Prima di prendere un lavoro forse sarebbe il caso di sapere come portarlo a termine.

Mi hanno dato le piante e le foto della piazza, e dovrei fare dei render con fotoinserimento della nuova pavimentazione.

Quindi immagino che ti abbiano già commissionato il lavoro...

Per necessità di tempo vorrei avere dei consigli su che programma per modellare la piazza senza impazzire più di tanto

...e tu nemmeno sai con quale software andrai a realizzarlo. Questa tua affermazione poi mi fa pensare che, una volta raccolte le info necessarie, andrai a scaricarlo illegalmente.

Spero di sbagliarmi, ma sai come si dice...a pensar male spesso si indovina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non sapere neppure da dove cominciare...

Cominciamo partendo dalla domanda, quali software sai usare? Risposta: usa quelli!

Poi se gli hanno dato solo le piante e non l'altimetrico vedo proprio un bel lavoro finale :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti