Vai al contenuto

Recommended Posts

Posto questo modello 3d high-poly di questo personaggio in questa sezione perchè anche se non ha textures lo considero un lavoro finito dato che dovevo solo occuparmi di questa fase! Quindi non ci saranno steps successivi! Se un giorno, molto lontano, avrò la possibilità di texturizzarlo e fargli un render completo vi aggiornerò!! ^_^

post-49566-0-87916300-1430669896_thumb.j

post-49566-0-10357200-1430669909_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello il concept

trovo molto belli gli accessori e i loro dettagli.

riguardo alla creatura umanoide, i piedi mi sembrano meno considerati rispetto al resto.

posso chiederti che tecnica usi per dettagliare i cloth? ne ho viste differrenti su ZBrush central.. ma così per avere anche il tuo parere ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello il concept

trovo molto belli gli accessori e i loro dettagli.

riguardo alla creatura umanoide, i piedi mi sembrano meno considerati rispetto al resto.

posso chiederti che tecnica usi per dettagliare i cloth? ne ho viste differrenti su ZBrush central.. ma così per avere anche il tuo parere ;)

Semplicemente standard brush con un alpha (o scaricata o te la fai tu) adeguata al tessuto che voglio ottenere. Unico accorgimento, faccio in modo di seguire le pieghe quando spennello così da avere un risultato più realistico. Infine aggiungo degli strappi o dei fili che escono con un brush molto piccolo. Ovviamente più cura e tempo ci si mette, migliore è i risultato finale ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehe certo,intendevo il secondo, quello con lo spuntone, dato per scontato che si pieghi in maniera contrapposta all altro, il baricentro del personaggio risulterebbe troppo avanti, costringendolo a una perenne corsa in avanti, un guerriero di movimento hehe

Link al messaggio
Condividi su altri siti