Vai al contenuto
Nina Francesca

Consigli formazione Interior Design

Recommended Posts

Ciao a tutti

mi sono appena iscritta a questo forum dove spero di trovare informazioni e consigli utili. Sono di Alessandria e dopo laurea e master in Marketing, e lavoro nel settore, ho deciso di dare una svolta alla mia professione e dedicarmi all'Interior Design a cui sono interessata da anni.

Mi sapere dare informazioni sulle scuole migliori e utili, no spreco di denaro? Mi farebbe piacere anche sapere della vostra esperienza.

Grazie

Nina

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

In Italia siamo quasi 150 mila architetti con laurea magistrale ed iscrizione all'ordine, più del resto di tutti i paesi europei, che si occupano di tutto, e fanno pure i camerieri, più tutte le altre figure professionali e non, dagli scenografi, designer, ecc, che di fatto sono interior designer, o arredatori, vedi tu.

Certo importante è seguire sempre le proprie passioni, ma se non hai contatti, che ti daranno dei lavori, bè l'ipotesi di emilie non è campata in aria, e tu hai anche una laurea che non ti ha formato da progettista.

Comunque la cosa migliore secondo me la classica triennale in design, specializzazione, se c'è, interior.

Modificato da enri2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti