Vai al contenuto
annaalessandri

render con vray for rhino in bianco e nero

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuova di questo forum e sto cercando d fare dei render con vray for rhino: il mio problema è che spippolando probabilmente ho cliccato qualcosa e adesso la visualizzazione renderizzata e quindi il render proprio sono senza colori...mi spiego meglio: i materiali a cui ho assegnato delle textures non sono più visibili

post-107226-0-40758400-1430412241_thumb.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono nuova di questo forum e sto cercando d fare dei render con vray for rhino: il mio problema è che spippolando probabilmente ho cliccato qualcosa e adesso la visualizzazione renderizzata e quindi il render proprio sono senza colori...mi spiego meglio: i materiali a cui ho assegnato delle textures non sono più visibili

Forse hai premuto il cerchietto bianco nel vray frame buffer? le texture si vedono in bianco e nero o non si vedono proprio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai premuto il cerchietto bianco nel vray frame buffer? le texture si vedono in bianco e nero o non si vedono proprio?

no no credo di aver premuto qualcosa nei settaggi di vray perchè anche il riquadro vista prospettica è in bianco e nero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti...dopo tanto ho capito che non è in bianco e nero il render ma v ray ha cancellato le textures e colori ai materiali..praticamente ha resettato tutto!!!forse io ho cliccato qualcosa che le ha cancellate??

Link al messaggio
Condividi su altri siti