Vai al contenuto
yogurt

questa devo raccontarvela.

Recommended Posts

ciao,

a qualcuno devo raccontarla e visto che tutto è nato qui su treddì ritengo giusto che veniate a conoscenza di questa tragicomica storia tipicamente italiana.

qualche mese fa risposi ( oh raga attenti che rischio di farla tutta al passato remoto) ad una discussione di un ragazzo che cercava una mano per una tesi. non era uno che bazzicava con il treddi e cercava qualcuno che realizzasse dei video.

Lo contatto gli dico che sono disponibile a meno che non sia un lavoro "da un giorno all'altro" perchè in quel momento ero ancora in fase di lavoro per il salone del mobile. Gli dissi di mandarmi le cose intanto (tipo lo storyboard) e che ci avrei lavorato dopo il 15 di aprile.

a inizio aprile non avevo ancora ricevuto niente così gli mandai una mail per sapere se era tutto a posto. mi disse che mi avrebbe chiamato nei giorni successivi per conoscerci e spiegare il progetto, ne frattempo mi chiedeva se potevo suggerigli uno stile per il video perché lui aveva visto solo un video ma non sapeva bene bene cosa si potesse fare..

devo essere onesto, non gli ho mandato niente , ma c'era il salone.

qualche giorno dopo mi chiamò. 1 ora e venti di telefonata. ottanta minuti in cui mi si diceva, nell'ordine, che si sarebbe laureato di li a due mesi, che c'era da mettersi e che però lo story ancora non l'aveva ancora buttato giù perché non aveva ancora deciso il tema della tesi, che (questo più volte - primo campanello d'allarme) una volta finito il video potevo riutilizzarlo per farmi pubblicità e venderlo a delle associazioni in futuro e che la proprietà sarebbe stata mia e aggiunse che mi avrebbe mandato un testo per capire di cosa in generale avrebbe parlato la sua tesi.

non ho indagato gli dissi solo di mandarmi una mail con cosa intendeva spendere per la realizzazione del video.

mi arrivò una mail qualche giorno dopo. 28 pagine da leggere. senza immagini scritte piccolo, fotografate con il cellulare. sfuocate e mosse.

gli scrissi che non avevo tempo di leggerle e che mi doveva fare un riassunto della cosa, pensando che non fosse un problema visto l'imminente laurea.

volete sapere la risposta?

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

che avrei dovuto leggerle perché era l'argomento della sua tesi e dovevo dargli qualche idea per fare il video che lui avrebbe presentato il giorno della laurea come tesi di laurea. No budget.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahha

Modificato da Michele71

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La prossima volta mandalo dal Trota. :lol: :lol: lui sa come fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti