Vai al contenuto
Ospite

[SOLVED] - copyright loghi e prodotti terzi renderizzati e modellati

Recommended Posts

Ospite

Salve ragazzi, una domanda forse banale, ma cui vorrei effettivamente avere un pò più di certezza.

Stò aggiornando il mio sito, con nuove immagini di rendering di prodotti di design da me realizzate.

Nel caso io abbia esclusivamente modellato e renderizzato un prodotto di una certa ditta, come potrebbe essere un profumo, un occhiale, un farmaco e cosi via, ovviamente ho realizzato il prodotto identico all'originale, come proprio stessi fotografando lo stesso.

incorro in qualche violazione se posto queste immagini sul mio sito o nel web, o comunque basta che inserisco che è mia soltanto la modellazione ed il rendering, indicando la ditta produttrice ed ideatrice del prodotto?

Vorrei togliermi questo dubbio...

Grazie mille, a presto!

M

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'ho fatta, ci mancherebbe, ma purtroppo con un tablet lento, non sono riuscito a navigare bene tra le varie pagine piene di link....visto che gentilmente mi hai risposto, se ricordi qualche link, potresti con molta cortesia, girarmelo?

Non è che sono un utente pigro, è soltanto che ho poche risorse ram in questo momento per poter navigare fluidamente (ho un ipad 1 e va lentissimo per scaricare le pagine).

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti