Vai al contenuto
Danni

Russian future soldiers

Recommended Posts

Molto d'effetto, complimenti. L'unico appuntino che potrei fare è che la luce del soggetto non è uguale a quella della foto dello sfondo: il soldato riceve maggior parte della luce da destra, mentre se guardi la foto, tipo sotto i camion, sembra che la luce provenga principalmente da sopra. Cmq davvero bella :-)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto d'effetto, complimenti. L'unico appuntino che potrei fare è che la luce del soggetto non è uguale a quella della foto dello sfondo: il soldato riceve maggior parte della luce da destra, mentre se guardi la foto, tipo sotto i camion, sembra che la luce provenga principalmente da sopra. Cmq davvero bella :-)

Ti ringrazio! E grazie anche per la dritta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine è molto d'effetto complimenti! :)

Però non si capisce molto di cosa si tratta ...

Innanzitutto sono 2 di questi bracci? E come fanno a stare dietro la schiena del soldato?

Spiegaci perché siamo curiosi! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine è molto d'effetto complimenti! :)

Però non si capisce molto di cosa si tratta ...

Innanzitutto sono 2 di questi bracci? E come fanno a stare dietro la schiena del soldato?

Spiegaci perché siamo curiosi! :)

Ei ciao, grazie del commento! Comunque inizialmente l'idea dei braccioni era partita da questo sculpt qui http://picpaste.com/pics/presentazione-cf8gKh7L.1430772326.jpg che ho fatto qualche settimana fa, al personaggio mancano le braccia e gliene ho impiantati due nella schiena, ultra oversize e meccanici.

Poi sinceramente volevo fare un fotoinserimento di qualche mio lavoro da mettere nel portfolio così mi è venuta in mente l'idea del supersoldato russo con questi arti meccanici multiuso impiantati nella schiena tramite intervento chirurgico, tra l'altro sotto non so se si vede ma ho caricato anche la presentazione di solamente il braccio strutturata ironicamente un po' come un cartellone pubblicitario che si rivolge agli invalidi di guerra che vogliono tornare a combattere con questi impianti riservati fino ad ora solo alle forze speciali :D So che questo sito è popolato da molti architetti ed ingegneri e spero di non averli turbati non tenendo conto del peso del materiale delle braccia, della funzionalità in un reale impiego ecc, volevo solo fare un qualcosa di futuristico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti