Vai al contenuto

Recommended Posts

Grazie dei complimenti! Per il divano ho cercato l'effetto di un velluto "con ditate" però effettivamente nemmeno io sono pienamente soddisfatto del risultato.. :)

Davvero bravo!! Complimenti

A fare la pignolina il tessuto del divano è l'unico che non mi convince

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo!

Un'attenzione ai dettagli straordinaria, bella luce e bei materiali.

Personalmente tutto quel decorativismo mi fa raccapriccio ma trovo eccellente il risultato, guardo sempre immagini di questo tipo perché c'è molto da vedere.

L'unico appunto che mi permetto di farti è sul parquet perché le fughe tra le doghe sono veramente esagerate così come il taglio dei bordi che sembra a 45° ed il livellamento tra le stesse per cui sembra che alcune siano troppo sollevate rispetto ad altre, ti ci ammazzeresti subito.

Cmq gran bel lavoro davvero, complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo!

Un'attenzione ai dettagli straordinaria, bella luce e bei materiali.

Personalmente tutto quel decorativismo mi fa raccapriccio ma trovo eccellente il risultato, guardo sempre immagini di questo tipo perché c'è molto da vedere.

L'unico appunto che mi permetto di farti è sul parquet perché le fughe tra le doghe sono veramente esagerate così come il taglio dei bordi che sembra a 45° ed il livellamento tra le stesse per cui sembra che alcune siano troppo sollevate rispetto ad altre, ti ci ammazzeresti subito.

Cmq gran bel lavoro davvero, complimenti!

Grazie per i complimenti! L'obiettivo è stato arredare un Living classico-contemporaneo molto decorato senza risultare pesante, e non è mai facile far risultare questi ambienti sobri o con qualche contaminazione contemporaneo/moderna...

Per il parquet ho calcato un pò la mano per rendere la scena un filo più vissuta, concordo con te che in fase di realizzazione non avrà mai fughe così esasperate..Grazie ancora!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto anche io che sul parquet hai calcato :eek: :eek: :eek: . devo dire che però in questa contestualizzazione ci sta bene. con floor generator (immagino a questo plug-in o script) si fa in fretta ad esagerare; perché vero, in fase di progettazione è veramente divertente vedere questi effetti di listoni disallineati in altezza, ma pur sempre serve ritornare in RT (real time), anche se ripeto che la resa di insieme è ottima.

domandona personale: visto che bazzico su modellazione stile luigi XV e capitonnè vari anche odierni.....

Hai modellato tu tutto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto anche io che sul parquet hai calcato :eek: :eek: :eek: . devo dire che però in questa contestualizzazione ci sta bene. con floor generator (immagino a questo plug-in o script) si fa in fretta ad esagerare; perché vero, in fase di progettazione è veramente divertente vedere questi effetti di listoni disallineati in altezza, ma pur sempre serve ritornare in RT (real time), anche se ripeto che la resa di insieme è ottima.

domandona personale: visto che bazzico su modellazione stile luigi XV e capitonnè vari anche odierni.....

Hai modellato tu tutto?

Si anch'io credo che in questo contesto ci stia bene, soprattutto da inquadrature perpendicolari allle fughe (è vero che però ho calcato leggermente! :) )

Il parquet è un floor generator con chamfer di 0,3 cm (quindi in teoria nemmeno tanto) e per quanto riguarda la modellazione è tutto modellato da me, ad esclusione del vaso di fiori a sx (su cui ho poi fatto delle variazioni) e del displacement piazzato nella scultura del copricamino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è un problema comune di floor generator che si vede spesso nel tuo fantastico lavoro risulta più evidente forse per lo zoom stretto.

Personalmente quando devo uso grandi mappe non procedurali correggendo il colore tra quelle in mio possesso per ottenre quello più simile all'essenza desiderata e floor generator quando sono un po' più distante.

Dopo la tua risposta sulla modellazione poi ancora complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è un problema comune di floor generator che si vede spesso nel tuo fantastico lavoro risulta più evidente forse per lo zoom stretto.

Personalmente quando devo uso grandi mappe non procedurali correggendo il colore tra quelle in mio possesso per ottenre quello più simile all'essenza desiderata e floor generator quando sono un po' più distante.

Dopo la tua risposta sulla modellazione poi ancora complimenti.

Si infatti solitamente l'eccesso del floor esce fuori quando stringi e ti avvicini molto per scattare..Grazie ancora dei complimenti! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Huaoo!! :eek: e come sempre... non ti smentisci mai!

Un gran bel lavoro devo dire che ogni progetto supera sempre il precedente bravo Mr. Render :Clap03:

Wow grazie davvero Chiara!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti