Vai al contenuto
flashback

La Mia Prima Creazione

Recommended Posts

ragazzi abbiate pietà di me!e' la mia prima creazione e ho 17 anni e mi vergogno anche a farvi vedere il mio lavoro, ho seguito passo dopo passo un tuotorial in inglese e stavo impazzendo!!ora mi metto alla ricerca di un bel tutorial sul car design...ditemi cosa ne pensate,

ah nn ho trovato una texture in legno, cioè ce nera una ma era bruttissima...ho preferito mettere questa...sapete dove posso trovare texture o come crearle da me!?

post-4610-1127644211_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, come primissimo lavoro non è male, magari i braccioli sono un po' poco rotondi (sono braccioli, vero?), magari puoi cercare una forma che ti viene meglio o imparare come si estrude una linea che hai creato con determinato profilo (più facile di quello che sembri). Poi magari aggiungi pian piano dei particolari, cerca magari in giro per la rete anche foto di panchine, così hai un modello.

Invece per tutto il materiale....

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=24

Ecco qui, miriadi di texture in alta o media risoluzione, legno, marmo, muri... e un sacco di tutorial per i programmi che usi. Cercati magari anche qualcosa sull'illuminazione e vedrai che il lavoro sulla panchina inizia a cambiare in meglio.

Comunque vai così che vai bene ^^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti