Vai al contenuto
Salvatore Iamonte

Opinioni e consigli per una scuola d'animazione

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono affacciato nel mondo del 3D da pochi mesi e me ne sono praticamente innamorato...grazie ai vari tutorial ho imparato un po' di modellazione...dopo varie ricerche sul web, la rainbow academy mi sembra la migliore scuola in italia, per quanto riguarda la preparazione in animazione, il campo a cui sono interessato....però nelle ultime settimane ho visto che a milano c'è una scuola chiamata mykey studios (che costa quasi la metà rispetto a rainbow) ma non riesco a trovare nessuna opinione o consiglio in merito.....qualcuno la conosce?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono affacciato nel mondo del 3D da pochi mesi e me ne sono praticamente innamorato...grazie ai vari tutorial ho imparato un po' di modellazione...dopo varie ricerche sul web, la rainbow academy mi sembra la migliore scuola in italia, per quanto riguarda la preparazione in animazione, il campo a cui sono interessato....però nelle ultime settimane ho visto che a milano c'è una scuola chiamata mykey studios (che costa quasi la metà rispetto a rainbow) ma non riesco a trovare nessuna opinione o consiglio in merito.....qualcuno la conosce?

Personalmente ti consiglio di chiamare entrambi e fare dei colloqui informativi, ma se dovessi puntare su qualcuno io ti consiglierei IMaster Art a milano , sono molto preparati e hanno professori davvero capaci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

magari puoi considerare anche una scuola online tutta italiani con animatori di industrial light & Magic, in film come Avengers Age of Ultron e Star Wars Episode VII ....E' una scuola online, economica e nn occorre trasferirti per frequentare ;)

http://squashnstretch.net/

Filippo Dattola

https://uk.linkedin.com/pub/filippo-dattola/19/696/48a

Ciao

Filippo

Grazie della risposta :) vedrò di informarmi bene su tutte :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti