Vai al contenuto
Marco Lazzarini

Star Wars Battlefront: Trailer di Annuncio

Recommended Posts

Ospite

Mi sa che ne compro una anche io Fabio. A dicembre arriva anche il nuovo film.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto anche io, ma secondo me se va bene quella sarà grafica in game su pc, ma spero di sbagliarmi.

Ma qualcuno sa se il gameplay sarà come i vecchi capitoli? Ossia esclusivamente legato all'online? In questo caso passerò sicuramente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

appena preso per xbox one! è esclusivamente multiplayer online e la grafica è quella del video!

scusate un pochino l'ignoranza, perché di solito gioco su pc e non online. Ma cosa intendi  è esclusivamente multiplayer online.

Non si può giocare una partita da soli ? tipo vecchio sparatutto per intenderci?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate un pochino l'ignoranza, perché di solito gioco su pc e non online. Ma cosa intendi  è esclusivamente multiplayer online.

Non si può giocare una partita da soli ? tipo vecchio sparatutto per intenderci?

volendo si può, ma non ci sono le stesse modalità... ci sono quattro mappe piccole e brutte con un'unica modalità (uccisione confermata, per chi arriva da COD). non c'è storia o campagna, e praticamente se non giochi online non ti godi nemmeno un decimo di quello che è il gioco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

volendo si può, ma non ci sono le stesse modalità... ci sono quattro mappe piccole e brutte con un'unica modalità (uccisione confermata, per chi arriva da COD). non c'è storia o campagna, e praticamente se non giochi online non ti godi nemmeno un decimo di quello che è il gioco.

ok grazie, aspetto il prossimo Doom che mi sembra arriva nel 2016 - e finisco Battelfied 4 che non riesco mai a toccare per problemi di tempo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti