Vai al contenuto
D@ve

3ds max 2016 - prime impressioni

Recommended Posts

Ospite
Inviata (modificato)

Installato questa sera, download più veloce del solito, ma mi ha dato un errore sulla installazione backburner 2016 - forse perché ho installato quello della design 2015. A parte questo il programma si è avviato, tutto ok e niente crash non ho vinto niente :lol:

Modificato da mak21

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ci sono i nuovi materiali per Mr, :wallbash: Almeno a prima vista non li ho visti.

Più novità invece per gli utenti di iray, Render element potenziati, Ferruccio sarà contento. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema in fase di installazione!!

Iray ha davvero il doppio delle prestazioni con schede Maxwell :w00t:

Interessante la Physical Camera ma il DOF sembra non funzionare con Iray :blink2:

Finalmente migliorata e sistemata la gestione dei Layer

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Iniziamo bene... il download è più veloce, ma come l'ho eseguito mi ha dato un problema nel download e lo devo ri-scaricare....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Iniziamo bene... il download è più veloce, ma come l'ho eseguito mi ha dato un problema nel download e lo devo ri-scaricare....

se parli della trial è normale saranno li tutti a scaricare. se parli del contratto sub tutti quelli che conosco la scaricano velocemente.

ho avuto solo un problema con backburner, ma perché stavo facendo anche degli upload con la mia adsl che non reggeva due flussi di dati pesanti, scaricare e inviare .

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non è la trial e neanche la sub, è la versione da istruttore che trovi nel loro portale student... (che a quello che so è la stessa area della sub come link).

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non è la trial e neanche la sub, è la versione da istruttore che trovi nel loro portale student... (che a quello che so è la stessa area della sub come link).

Mat

Penso che anche li ci sia parecchio traffico è gratis :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

scaricato, installato ed avviato ora lo faccio impazzire ;)

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho aperto subito il MGC e speravo in qualcosa di più intuitivo e forse anche completo visto che si trova sotto la voce MaxScripts ed invece è un po' criptico e da analizzare per bene. Ho letto però questo ed un pochino mi ha messo a "disagio"...

MCG is not Softimage ICE

Despite the title of the original request on user feedback (which you might notice was first suggested by Martin Coven before we hired him, I'm sure he is glad to finally get his votes back) and the obvious similarities this is not an integration of Softimage ICE in 3ds Max. At the heart of MCG is a brand new visual programming language we developed on top of the .NET framework.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ragazzi... viewport MOLTO più veloci e porta dentro anche BENE file di prt con assiemi complessi (15 milioni di poligoni). considerando che sotto un altro max 2014 ed altre operazioni attive con una Quadro 2000 sono oscillo sui 20 fps (che rispetto a prima sono tanti)...

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho aperto subito il MGC e speravo in qualcosa di più intuitivo e forse anche completo visto che si trova sotto la voce MaxScripts ed invece è un po' criptico e da analizzare per bene. Ho letto però questo ed un pochino mi ha messo a "disagio"...

MCG is not Softimage ICE

Despite the title of the original request on user feedback (which you might notice was first suggested by Martin Coven before we hired him, I'm sure he is glad to finally get his votes back) and the obvious similarities this is not an integration of Softimage ICE in 3ds Max. At the heart of MCG is a brand new visual programming language we developed on top of the .NET framework.

è una cosa nuova ma ha le sue potenzialità certo non è roba da provare in uno o due giorni, ci devi sbattere la capoccia. :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

si, immagino, ma almeno mi aspettavo un report visuale come il maxlistener che ti permette di capire cosa stai facendo, interrogarlo ed in questo modo riesci ad apprenderlo più velocemente.... è molto un buglione ora come ora, ma prossimamente fors eun paio di orette ce el passo sopra... :)

Mat

P.s: sono al 2° crash ora arrivo al 3° con le particles ;)

Modificato da Ospite

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Video news 3ds max 2016, dedicato a tutti i gufi che dicono: 3dsmax è finito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Video news 3ds max 2016, dedicato a tutti i gufi che dicono: 3dsmax è finito.

Hahahahaha son otra quelli ove fischiamo le orecchie :D Per quello che mi riguarda, Io NON ho mai detto che max è finito, ma che Max is Dead!! :Clap03:

P.S: Un pensiero che aumenta sempre più una mia convinzione; Se non mettono mano al core da ZERO, la morte di max non è lontana (anche se porterei il lutto per 3 anni... :( )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Hahahahaha son otra quelli ove fischiamo le orecchie :D Per quello che mi riguarda, Io NON ho mai detto che max è finito, ma che Max is Dead!! :Clap03:

P.S: Un pensiero che aumenta sempre più una mia convinzione; Se non mettono mano al core da ZERO, la morte di max non è lontana (anche se porterei il lutto per 3 anni... :( )

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: hahahahahha - gufone - :w00t: Vuol dire che fra 3 anni Cambio Lavoro - :lol:

Ma poi magari sarà come dici tu - 3dstudio dos - 3ds max 32 bit - 3ds max 64 bit - 3d......next generation....

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a scaricare il pacchetto zippato, se scarico tramite download manager mi scarica tutto già decompresso e pesa 7 giga.

Se scarico tramite browser download mi scarica un pacchetto con il peso complessivo di 1,5 giga compresso ma poi quando lo faccio partire mancano dei file.

Mi pongo il problema per archiviarlo, perchè se zippo i 7 giga poi non ti fa dezipparlo perche ci sono dei file che superano i caratteri consentiti.

qualcuno è riuscito a scaricare il pacchetto zippato da autodesk?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Io non riesco a scaricare il pacchetto zippato, se scarico tramite download manager mi scarica tutto già decompresso e pesa 7 giga.

Se scarico tramite browser download mi scarica un pacchetto con il peso complessivo di 1,5 giga compresso ma poi quando lo faccio partire mancano dei file.

Mi pongo il problema per archiviarlo, perchè se zippo i 7 giga poi non ti fa dezipparlo perche ci sono dei file che superano i caratteri consentiti.

qualcuno è riuscito a scaricare il pacchetto zippato da autodesk?

no io ho fatto partire l'installazione direttamente dal sito Autodesk mi ha creato un installer sul computer e poi lo ha estratto lui durante l'installazione.

Nel tuo account trovi due opzioni veloci

1_ installa ora

2_scarica ora

provale tutte e due.

ps. per questo motivo preferisco avere il dvd, se devo rifarlo lo ho a portata di mano.

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no io ho fatto partire l'installazione direttamente dal sito Autodesk mi ha creato un installer sul computer e poi lo ha estratto lui durante l'installazione.

Nel tuo account trovi due opzioni veloci

1_ installa ora

2_scarica ora

provale tutte e due.

ps. per questo motivo preferisco avere il dvd, se devo rifarlo lo ho a portata di mano

Sinceramente non ho mai fatto installa ora, preferivo sempre prima scaricare.

Ora provo!

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti