Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
SAM

Esportazione Da Xsi A Zbrush

Recommended Posts

Salve a tutti. :hello:

Nel importare un obj in Zbrush da Xsi, ho riscontrato un errore ovveroche il modello aveva poligoni non regolari "More than 4 sides" (con +d 4 lati).

Qualcuno sa dirmi che comando usare in XSI per semplificare la fotma dei poligoni (magari riducendo tutto a triangoli?)

L'unica cosa che sono riuscito a capire fin ora è come selezionare pligoni con +di 3 lati (Select: select n-side polygon), ma poi cosa devo fare per semplificare la forma?

Grazie mille per qualsiasi risposta! :):)

Qualcuno sa dirmi che comando usare in XSI per semplificare la fotma dei poligoni (magari riducendo tutto a triangoli?)

Ciao :)

Per ridurre l'oggetto in triangoli applica, dalla toolbar di sinistra, il comando "Poly.Mesh/Triangulate".

Edited by la_piaga

Grazie mille! Problema risolto in altra maniera...in quanto triangulate creava un pò di problemi, ho corretto la forma a mano aggiungendo edges.

Grazie comunque!

Visto che ci sono:

Qualcuno sa indicarmi un tutorial chiaro su come si gestiscono le Dispplacemnet Maps in XSI?

Voglio esportare un modello creato in ZBrush per poterlo renderizzare in XSI, ma è la mia prima esperienza e non so quali passaggi seguire, se esporto semplicemente un obj di un modello con milioni di poligoni è tutto troppo pesante, allora mi sono documentato sulle Disp Map, ma non mi è tutto molto chiaro.

Suggerimenti?