Vai al contenuto
RBancone

Caxxeggio Montiaaale!

Recommended Posts

Ragazzi..dopo essermi scervellato sulla sala delle comunicazioni ho la testa a forma di Mental ray :TeapotBlinkRed: ..ora mi prendo un po di pausa e cazzeggio un po con l'animazione ma soprattutto motore di rendering MAYA SOFTWARE!

Sto facendo una piccola gag idiota ispirata a super mario, giusto x divertimento,per ora posto solo uno screenshot,appena riesco a fare un playblast decente lo posto :)

marioworld29ri.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cliccate col tasto destro sui link e selezionate copia collegamento,poi copiate nella barra indirizzio dell'explorer e invio..altrimenti nn si sente una mazzetta :unsure:

Modificato da Learner88

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La prima è di mario bros eccome!!!

La seconda è la musica che si sente mentre scegli il gioco in mario all stars(che comprende super mario bros)

e la terza è la musica di inizio di super mario bros 3!!

sicuro al 1000% perchè con quel gioco ci sono cresciuto!

C'è una sola luce nella scena,tutti i mat sono ramp shader!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è però quello dell'originale 8 bit...che figata a volte ci rigioco ancora...cmq se non usi le originali ti ocnsiglio i remix che nintendo aveva fatto in mario64 (altra pietra miliare nella top ten della storia..) in particolare quella che nell'originale era il secondo livello è divintata una VERA FIGATA!! cmq mi piace tantissimo il render ha proprio un effetto cartoon stra serio! bracissimo non vedo l'ora di vedere la gag :D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No infatti!io ho il super nintendo,queste sono le midi di Super mario bros in SM all stars, :)

Cmq Grazie,volevo postare un play blast dell'animazione..ma maya mi fa i capricci e non riesco a crearlo,,, :angry:

comunque ho quasi finito l'animazione..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No infatti!io ho il super nintendo,queste sono le midi di Super mario bros in SM all stars, :)

Cmq Grazie,volevo postare un play blast dell'animazione..ma maya mi fa i capricci e non riesco a crearlo,,, :angry:

comunque ho quasi finito l'animazione..

Bel cartoon-rendering.

Di Supr mario, conosco solo la versione da salagiochi e solo il primo livello :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

learner è favoloso!

bella realizzazione e ottima idea! :D

scontata l'ultima parte (per gli intenditori e appassionati come me che hanno la musichetta pure nel cellulare :P) ma davvero stupenda! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uahauhauhuauhau alla faccia del cazzeggio!!! troppo figo :Clap03:

ps: learner ankio m sto dando ai video, ma la gente e poltrona e nn ha voglia di scaricarli...VEROOOOO???? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:( nessun altro vuole vedere il mio videino piccino piccino? :crying:  :crying:

a me non lo apre non so perchè non è che è firefox? uff lo volevo troppo vedere... :angry::angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ei learner...qui mike...finalmente ho rimontato il pc...e ho potuto vedere il tuo video... bè che dire Davvero un bel lavoro...complimenti...sei un grande! :Clap03:

See you in the place

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

c_dere,prova a vederlo con explorer o un altro browser magari riesci!

LordNikon..in effetti a volte mi perdo bei video anke io perchè vado di fretta e non mi va di scaricare! :blush:

Heheh,ciao Mike,mi fa piacere che ti piaccia,prorpio ora sto facendo titoli e tutto con premiere!

Ci si becca in piazza! ;)

Modificato da Learner88

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahaha.. il pezzo finale mi garba molto..

non tutti sanno caxxeggiare come fai te.. :lol: bel lavoro.. bravo.

;)

Modificato da v3n

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E spettacolare...ha uno stile mooolto affascinante...credimi mi hai fatto venire la voglia di fare qualche animazione...cmq complimentissimi...anche per i colori e il rendering!

Link al messaggio
Condividi su altri siti